VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MIDA!

Milano, giovedì 16 settembre. È disponibile il VIDEO di Ricordarmi di Scordarti, il NUOVO SINGOLO di MIDA, pubblicato venerdì 16 luglio su tutte le piattaforme digitali per Believe che ha totalizzato in breve tempo oltre 1,3 milioni di stream.
Il video è stato girato da Alessandro Maiorana.

Il giovane rapper milanese rivela il proprio lato più emotivo attraverso un brano che fotografa l’intimità dei momenti che si susseguono alla fine di un rapporto. Per la prima volta Mida affronta in uno dei suoi pezzi il tema dell’amore, con barre che descrivono con autenticità la sofferenza di una rottura e al tempo stesso in cui emerge il forte senso di rivalsa che appartiene a tutte le sue produzioni, la voglia di rialzare la testa nonostante le difficoltà.

– Ho capito che era il momento di mostrare un altro lato di me nella mia musica. Ho sempre parlato della mia vita, non ho mai parlato delle mie emozioni. Ricordarmi di scordarti è questo: Christian che incontra Mida. L’amore, in positivo o in negativo, è un argomento che riguarda tutti e mi sembrava assurdo non averci ancora scritto una canzone, è stata una cosa spontanea. La cosa giusta al momento giusto.-

BIOGRAFIA

Mida è un rapper classe ’99. Nasce a Caracas, da madre venezuelana e padre italiano,e cresce a Milano. Si avvicina alla musica all’;età di 11 anni e in poco tempo alcuni dei freestyle pubblicati sul web iniziano ad attirare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. A 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con il quale gira l’Italia come open act del suo tour. Nel 2020 Mida decide di ripartire da indipendente. Ratatah Freestyle #3 segna il suo ritorno sulla scena, seguita da Davvero, il suo primo singolo ufficiale di questo nuovo percorso. MMM la seconda uscita dell’estate 2020, prodotta da Lax, a cui fa seguito Dinero, punto di svolta nel nuovo viaggio di Mida. Il rapper partecipa, inoltre, al format culto di Real Talk dimostrando una grande capacità come performer; nello stesso anno collabora all’album Napoli 51 di Nicola Siciliano nel brano Slide (Passo Dopo Passo).

34 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MIDA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.