TESTAROSSA, QUANDO L’UNIONE FA LA FORZA!

Benvenuti Testarossa a questa nostra intervista, lo staff di Exclusive Magazine vi ringrazia fin da subito  per il tempo che ci dedicherete per rispondere alle nostre domande. Come è nata Dead Boys?
Questo brano vuole racchiudere la parte migliore di tutta una serie di relazioni finite. Troppo spesso accade di odiarsi quando ci si lascia, Dead Boys invece ci ricorda di portare con noi tutti quei bei momenti vissuti senza risentimento, rancore o tristezza. La canzone nasce proprio da un ricordo indelebile riemerso in superficie e sfociato in un sorriso.


Quali sono gli artisti che ispirano il vostro processo creativo?

Ci sono vari artisti, alcuni meno popolari di altri, ma che ci ispirano ognuno a suo modo e a seconda del periodo. Per fare qualche nome, FM84, Kalax, Trevor Something, Com Truise, Kavinsky, la lista é lunga.


 In che modo il tempo ha trasformato i ricordi presenti in Dead Boys?

La risposta é proprio nel tempo che trasforma e forse cura ogni cosa e nella consapevolezza di aver vissuto dei momenti belli e degni di essere ricordati nonostante tu non abbia più certe persone vicino. Quando hai questi due elementi riesci a vedere le cose in modo diverso, puoi riconnetterti a certi ricordi con un approccio diverso.


Siete pronti per ritrovare il vostro pubblico in live?

Assolutamente si. Non aspettiamo altro.


Che rapporto avete internamente ed esternamente al vostro progetto?
Siamo prima amici e poi colleghi. La nostra amicizia ci aiuta molto nel processo di produzione quando siamo in studio. Crediamo che un legame solido porti ad una migliore comunicazione e consolidi la fiducia, la stessa che si crea al di fuori del lavoro.


Avete un tour in programma?
Siamo una band appena nata diciamo. Al momento non abbiamo date in programma ma speriamo presto di partire con il nostro primo live.

Come è nato il vostro nome?
Abbiamo scelto questo nome durante le riprese del video di “L’estate sta finendo”. Dovevamo girare delle scene in una pista di macchinette a scontro e proprio su una di queste c’era scritto Testarossa. In questo caso é stato il nome a trovare noi. Se siete curiosi, andate su yuotube per vedere il video, si legge benissimo tra le prime scene.


Siete già in grado di mantenervi grazie alla vostra musica?

Siamo semplici artisti emergenti e il periodo non è dei più fortunati ma l’obiettivo è proprio di quello di poter vivere solo di musica 🙂


Chi è l’autore dei testi dei vostri brani?
Marika scrive i testi.


Avete voglia di salutare gli amici di Exclusive Magazine svelandoci qualcosa di un possibile primo album?
Facciamo così, vi salutiamo solo con le belle notizie e cioé che per ora saremo impegnati fino alla primavera del 2022 con il lancio di nuovi singoli e magari anche dei live. Speriamo di incontrarci presto.

Intervista a cura di Andrea Ciucci!

17 pensieri riguardo “TESTAROSSA, QUANDO L’UNIONE FA LA FORZA!

  • 26 Marzo 2022 in 5:10 pm
    Permalink

    Howdy! Someone in my Myspace group shared this website
    with us so I came to take a look. I’m definitely enjoying the information. I’m
    book-marking and will be tweeting this to my followers!

    Terrific blog and amazing style and design.

  • 27 Marzo 2022 in 4:17 pm
    Permalink

    Generally I do not read article on blogs, but I wish to say that this write-up very pressured me
    to try and do so! Your writing style has been amazed me.
    Thanks, quite great article.

  • 2 Aprile 2022 in 2:09 am
    Permalink

    I am really pleased to read this website posts which contains lots of helpful
    facts, thanks for providing such data.

  • 2 Aprile 2022 in 4:52 pm
    Permalink

    Wow, amazing blog structure! How long have you ever been blogging
    for? you made blogging glance easy. The entire look of your web site is great, as well as the content material!

  • 3 Aprile 2022 in 10:23 am
    Permalink

    Great work! This is the type of information that are meant
    to be shared around the internet. Disgrace on the seek engines for no longer
    positioning this publish higher! Come on over and consult with my web site .

    Thank you =)

  • 4 Aprile 2022 in 4:18 am
    Permalink

    I have read so many articles or reviews about the blogger lovers however this
    piece of writing is actually a nice piece of writing, keep it up.

  • 4 Aprile 2022 in 10:09 am
    Permalink

    Have you ever thought about including a little bit more than just your articles?

    I mean, what you say is fundamental and all. However think of if you added some great photos or videos to give
    your posts more, “pop”! Your content is excellent but with images and videos, this website could
    definitely be one of the most beneficial in its niche.
    Good blog!

  • 5 Aprile 2022 in 1:00 am
    Permalink

    Hi everyone, it’s my first pay a quick visit at this web site, and article is truly fruitful in support of me, keep up posting such content.

  • 5 Aprile 2022 in 9:28 pm
    Permalink

    Very good information. Lucky me I ran across your blog by accident (stumbleupon).
    I’ve bookmarked it for later!

  • 6 Aprile 2022 in 4:53 pm
    Permalink

    Hello Dear, are you truly visiting this web site on a regular basis, if so afterward you will definitely get pleasant experience.

  • 7 Aprile 2022 in 4:31 am
    Permalink

    Greetings! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could find a captcha plugin for my comment
    form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems
    finding one? Thanks a lot!

  • 10 Aprile 2022 in 1:07 pm
    Permalink

    Thanks for some other excellent post. Where else
    may just anybody get that type of information in such an ideal method of writing?

    I have a presentation subsequent week, and I’m at the search for such info.

  • 22 Aprile 2022 in 5:49 pm
    Permalink

    There’s definately a lot to find out about this issue.
    I really like all of the points you’ve made.

  • 10 Maggio 2022 in 6:19 am
    Permalink

    I think what you said made a ton of sense. But, think on this, what if you were to
    write a awesome title? I ain’t suggesting your information is not good, however suppose you
    added a headline to maybe grab folk’s attention? I mean TESTAROSSA,
    QUANDO L'UNIONE FA LA FORZA! – Exclusive Magazine is a little vanilla.
    You should look at Yahoo’s home page and see how they create post headlines to get viewers interested.
    You might try adding a video or a related picture or two to get people
    interested about what you’ve written. Just my opinion, it could bring
    your posts a little bit more interesting.

  • 11 Maggio 2022 in 12:19 pm
    Permalink

    Cool blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?
    A design like yours with a few simple tweeks would really make
    my blog stand out. Please let me know where you got your design. Kudos