Emsa

 

 

Fiori di loto” è il nuovo singolo di Emsa, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo i diversi singoli pubblicati a cavallo tra il 2020 e il 2021, per Emsa inizia ufficialmente il percorso che lo porterà al suo nuovo album: “Fiori di loto” è infatti il primo singolo estratto dal suo progetto in prossima uscita.

Sempre affiancato dal team PS Lab alla produzione, dopo “Fuso Orario” Emsa continua sul sentiero tracciato a livello lirico e sonoro: mescolando elementi più cantati, che strizzano l’occhio al pop, il rapper classe ’99 continua a sviluppare il proprio suono e la propria poetica, senza rinunciare a strofe intense e a racconti autobiografici e sentiti. “Fiori di loto” è infatti un brano fortemente personale, apripista di ciò che potremo aspettarci dall’album.

“Le relazioni si intrecciano e fanno mille giri, si sciolgono, ma poi alla fine tornano salde. Questo racconto in Fiori di loto” – Emsa

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/3x4oahl

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=3OBxi7Ibzmc 

 

BIOGRAFIA EMSA:

Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020, a cui fanno seguito “Le Chiavi”, il freestyle “Skinny Life” e “Big Bang”. Dopo “Fuso Orario”, “Fiori di loto” è il primo singolo estratto dal suo nuovo album in prossima uscita.