Orli

Senza aiuto” è il nuovo singolo di Orli, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’96, dopo aver pubblicato diversi singoli tra il 2020 e il 2021, il giovane Orli torna con una nuova uscita, che per la prima volta lo vede affiancato dal team Thinkgood Music, realtà fondata da Pitto Stail (producer, tra gli altri, di Dani Faiv e Axos). “Senza aiuto” è il primo singolo frutto di questa neonata collaborazione.

Protagonista di “Senza aiuto” è uno sfogo schietto e diretto firmato da Orli, che però riesce a declinarlo in maniera cristallina, non rabbiosa. Il rapper padovano si guarda intorno, analizza ciò che lo circonda, e sputa a suon di barre – su una strumentale incalzante ed energica – tutto il suo malessere, senza lasciare che lo corrompa, per uscirne ancora più motivato.

La foto in copertina di “Senza aiuto” è firmata da Filippo Leonardi, mentre la cover è a cura di Marco Necib.

Senza Aiuto è un pezzo divertente ma non stupido, un pezzo in cui mi sono sfogato di tante cose ma con consapevolezza e non con rabbia. Pitto è stato un king a star dietro a tutti i miei viaggi e ai mille cambi di direzione che mi hanno colpito nella creazione del pezzo” – Orli

 

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/2UOJ7hX

 

BIOGRAFIA ORLI:

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi, nel 2009 ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Dani Faiv, Giovane Feddini, Drimer e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Nord Italia e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Nel 2020 ha pubblicato vari singoli come “Cosa Vuoi Da Me”, “Attimi”, “Svuota Cestino”, “Freddo” e con degli esclusivi sul suo canale YouTube. Nel 2021 è tornato col singolo “Fiori d’Inverno” e “Senza Aiuto” è il suo nuovo singolo.