VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI EMSA!

Fuso Orario” è il nuovo singolo di Emsa, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

A qualche mese di distanza da “Big Bang”, il classe ’99 Emsa, originario della provincia bergamasca, torna con un nuovo brano, proseguendo sul filone introspettivo che sta caratterizzando le sue ultime uscite.

Prodotta da PS Lab, “Fuso Orario” si contraddistingue per la natura melodica e delicata del beat, un evocativo pianoforte che scandisce ed esalta la scrittura di Emsa, che si racconta quasi in un flusso di coscienza incessante. La sua famiglia, i suoi amici, le sue ambizioni, la voglia di dimostrare che la sua musica è qualcosa in più della semplice somma delle parti che la compongono: “Fuso Orario” è questo, un singolo che dietro le atmosfere malinconiche cela invece una grande rabbia agonistica, che apre la strada al prossimo progetto del giovane rapper.

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Youtube: https://bit.ly/3v1hWwH

Spotify: https://spoti.fi/3pyxUNy 

 

BIOGRAFIA EMSA:

Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020, a cui fanno seguito “Le Chiavi”, il freestyle “Skinny Life” e “Big Bang”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *