VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI BLUEBARRY!

4 Pills” è il nuovo singolo di BlueBarry, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’99, con origini italiane, greche e americane, BlueBarry scopre presto la musica, ma è solo dal 2014, anno del suo trasloco definitivo a Milano, che si rende conto del ruolo che quest’ultima deve avere nella sua vita. Dopo aver iniziato come producer – tra le ultime produzioni, “Sopra di me” di Yang Volt -, il giovane artista ha iniziato a cimentarsi anche al microfono, e “4 Pills” è il primo esperimento di questo tipo.

Prodotta da lui stesso, “4 Pills” è una traccia impegnativa, claustrofobica, che affronta un argomento quasi clichè come quello dell’abuso di sostanze, però da una prospettiva diversa. La confusione e la sensazione quasi angosciante evocata dal beat si riflette infatti nelle liriche del rapper: non è un’esaltazione al consumo, quanto più una descrizione il più lucida possibile del caos che alberga all’interno della dipendenza, più o meno intensa.

“4 Pills” è stata mixata e masterizzata da Matteo Calvagno. Il video e la grafica sono a cura di Wozza.mov.

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/2S8yCoQ

YouTube: https://bit.ly/3fXEnyA

 

BIOGRAFIA BLUEBARRY:

BlueBarry, classe ‘99, nasce ad Atene da padre italiano e madre greco-americana, e sin dalla giovane età inizia a suonare il piano, valvola di sfogo di una vita privata e familiare con pochi riferimenti e continui spostamenti. Nel 2014 si trasferisce in pianta stabile a Milano, iniziando attraverso a inserirsi nel contesto musicale cittadino. Nel 2019 avvia il proprio percorso artisticao iniziando a produrre come membro della realtà NEWD, collaborando con diversi artisti della stessa. Dopo un periodo di definizione stilistica personale, in cui l’artista ha avuto modo di collaborare con realtà esterne e creare nuovi legami, BlueBarry ha trovato la sua voce e intende portarla avanti con decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *