VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MAZZINI!

È disponibile “LORENA” (Romolo Dischi / Pirames International), il nuovo singolo di MAZZINI.
 
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con i singoli precedenti prosegue il percorso discografico di Mazzini.
 
Il brano, in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming da oggi, è una moderna traccia pop che, grazie al riff di basso che fa da elemento portante, richiama un’atmosfera hippie, un po’ “fricchettona”. La voce è energica, tagliente ed esplode “a squarciagola” sui ritornelli. 
“Lorena” è lo stereotipo di una persona che “gioca sporco” in amore. Nel testo la persona innamorata ne subisce il fascino fino a quando si rende conto di essere stata presa in giro e diventa insofferente verso gli avvenimenti tipici di un’estate che sta per iniziare. 
 
A questo proposito Mazzini racconta: «Alle porte di un periodo di vacanza, mentre gli altri facevano progetti di viaggi all’insegna del divertimento, io assolutamente non entusiasmato dall’idea di “spensieratezza” ho scritto questo testo. “Lorena” è uno sfogo spontaneo e sincero che si è materializzato sotto forma di canzone. È nata in un caldo pomeriggio, sul divano di casa, con la chitarra acustica e un pizzico di risentimento».

3 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MAZZINI!

  • 7 Febbraio 2022 in 3:21 am
    Permalink

    After study a handful of the blog articles on your own website now, i genuinely as if your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark site list and will be checking back soon. Pls take a look at my web site at the same time and tell me what you think.

  • 22 Febbraio 2022 in 1:13 am
    Permalink

    Türkçe Yama
    Türkiye’nin en kaliteli içeriğine sahip olan turkce-yama.net, güncel oyunları ve
    APK’ları sisteminde barındırmaktadır. Kaliteli içeriklerin paylaşıldığı Türkçe yama da tüm
    indirmeler tamamen ücretsiz sizlerin hizmetinizdedir. Türkçe yama ile ilgili kendi kadrosuyla sunmuş olduğu hizmetler siz değerli ziyaretlerimiz
    sayesinde daha iyi yerlerde gelecektir.

  • 18 Giugno 2022 in 11:39 am
    Permalink

    It’s nearly impossible to find experienced people for this
    subject, however, you sound like you know
    what you’re talking about! Thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.