VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI GNT!

Zompn Zompn” è il nuovo singolo di GNT, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Underdog e distribuito da The Orchard.

Classe ’97 originario di Napoli, GNT è un rapper attivo da diversi anni, innamorato della cultura hip hop sin da bambino. Negli ultimi anni si è cimentato su diversi sound, ampliando il proprio bagaglio tecnico e stilistico, collaborando anche con producer affermati come Funkyman (L’ElfoNeroneNtò e molti altri). Il suo nuovo singolo, “Zompn Zompn”, lo vede misurarsi con le sonorità drill, su una produzione di Reynar Blume e Sherazade.

“Zompn Zompn” è un banger diretto e crudo, senza peli sulla lingua, un manifesto della vita di GNT, tra il passato, il presente e il futuro, tra la fame di hype della scena odierna e la voglia di fare musica con cui è cresciuto. Il rappato in napoletano si sposa alla perfezione con la strumentale, e il brano è arricchito da due collaborazioni: Raziel Rose, italiano che da sempre rappa in inglese, e Sosa Emme, collega e amico di lunga data di GNT. Il risultato finale è un mix di lingue, background ed esercizi di stile incalzante e rabbioso.

Rec, mix e master sono a cura di Reynar Blume & Emanuele Scudo presso il Music Station Alto Livello (Sora). Il video vede alla regia RS Production & Mr. Crisci, mentre l’artwork è stato realizzato da Niccolò Sbardella.

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/3gQzsjZ

Youtube: https://bit.ly/3xBTVik

 

BIOGRAFIA GNT:

GNT, all’anagrafe Carlo Gentile, è un rapper originario di Napoli classe 1997. La passione per la musica Hip-Hop lo accompagna sin da piccolo, ispirato dalla scena urban campana e non solo. Inizia a scrivere i primi testi alla giovane età di 13 anni per poi esordire solo nel 2019 con il suo primo singolo “Napl Napl” dove parla della vita nella sua cittá natale. Prosegue la sua crescita artistica partecipando al mixtape intitolato “Purple 119 Mixtape, Vol. 1” dove fa valere le sue doti cimentandosi in tre stili di sound diversi, drill nel singolo “ Ogg nu mor” ft. Antonio Zone, reggaeton in “M’piens” ft. Orabona e chill-conscious nella traccia intitolata “Fame”. In attesa del suo primo EP ufficiale che è in lavorazione, il 24 Febbraio ha pubblicato il singolo intitolato “Terrone” che vede alla produzione artistica Funkyman e il 30 Aprile uscirà “Zompn Zompn” singolo con Raziel Rose e Sosa Emme prodotto da Reynar Blume e Sherazade e distribuito dalla label Underdog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *