VI PRESENTIAMO IL NUOVO ALBUM DI SKI & WOK!

DOPO AVER MACINATO RECORD DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE CON I BRANI “RONALDIHNO”“POPPIN POPPIN” “MA FARESHI”

 

A POCHE SETTIMANE DALL’USCITA DEL SINGOLO

“NINNA NANNA” FEAT. KETAMA126

 

TORNA PIÚ FORTE E UNITO CHE MAI 

L’IRRIVERENTE DUO ROMANO DELLA TRIPLOSETTE ENT.

SKI & WOK

FUORI DA VENERDÌ 16 APRILE

IL LORO PRIMO EP

“ROCKSTAR 99 – Parte 1”

 

IL PROGETTO INCLUDE COLLABORAZIONI CON ALCUNI DEI NOMI PIÚ

IMPORTANTI DELLA SCENA RAP E TRAP ITALIANA

 

Esce venerdì 16 aprile ROCKSTAR 99 – Parte 1” (Epic/Sony Music Italy), il primo ep di SKI & WOK, l’irriverente duo romano della Triplosette Entertainment. Il progetto si compone di 8 inediti e include collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena rap e trap italiana.

 

“ROCKSTAR 99 – Parte 1” racchiude l’essenza della musica di SKI & WOK, che tornano più forti e uniti che mai. La chiave di lettura dell’intera raccolta è il titolo stesso: 99 è l’anno di nascita dei due trapper, l’entusiasmo e la voglia di lasciare il segno è quella di due vere e proprie stelle del rock and roll. I due rapper sono giovani, sfacciati e affamati di vita, e lo dimostrano in ogni traccia di cui l’ep si compone. Il loro stile è decisamente inconfondibile ed è caratterizzato da uno sperimentalismo linguistico ardito, a tratti estremo. Il loro flow è travolgente, lo slang entra subito in testa. Come sempre, i due trapper giocano con le parole e arricchiscono i loro testi con suoni e fonie inedite, dimostrando di non aver paura di spingersi al limite per dar vita a un lessico personale e unico nel suo genere, diventata ormai un vero e proprio trend.

 

“ROCKSTAR 99 – Parte 1” giunge in seguito a una serie di pubblicazioni con cui SKI & WOK hanno suscitato una grandissima attenzione mediatica nell’ultimo anno. Dalla prima apparizione in “Suwoo” di Gallagher ai loro brani “Ronaldihno”“Poppin Poppin” “Ma Fareshi” (prod. Sick Luke), il duo ha continuato a macinare numeri da record per tutto il 2020. Gli artisti hanno aperto il nuovo anno con “Ninna Nanna” feat. Ketama126, un brano che racconta dell’amore come di un’arma a doppio taglio, che a volte ti salva e a volte ti si ritorce contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *