VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI PAPA FRAL!

Papa Fral

“On The Run”

PROD. THE EVE

Disponibile ora “On The Run” il primo singolo di Papa Fral con un mix di Italiano ed Inglese esplorando nuove ed interessanti sonorità vocali.

 

Papa Fral è “On The Run” nel nuovo singolo in uscita oggi su tutti i Digital Stores.

Il selvaggio artista romano torna con una nuova bomba Afro/Dancehall cantando per la prima volta anche in Italiano.

Si è presentato al mondo musicale lo scorso anno come “il Principe della Giungla” con il suo primo album ufficiale “Jungle Prince”, impreziosito dallo straordinario featuring con l’icona Dancehall Anthony B nella traccia “A Star”.

Un’artista puro, selvaggio, che non bada a mezzi termini per esprimere sé stesso nella sua musica, Papa Fral ci ha abituati fino ad oggi con i suoi testi scritti in Patois (il cosiddetto “broken english” Giamaicano) ma questa volta ha voluto stupire i suoi fan.

 

Ebbene sì, “On The Run” – distribuito da Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte – è il primo singolo di Papa Fral con un mix di Italiano ed Inglese, esplorando nuove ed interessanti sonorità vocali. Così come nei testi anche il mood musicale segue questa evoluzione, con un beat sempre più minimal e vicino al sound Afro internazionale, curato dal polistrumentista e produttore The Eve.

 

Ma non finisce qui perché sempre da oggi, 26 Marzo alle ore 14:00, è disponibile anche il videoclip ufficiale sul suo canale YouTube.

Un dinamico piano sequenza che lo ritrae mentre corre tra diverse situazioni particolari e che raggiunge l’apice con l’incoronazione finale da parte della stilista Arakne, che ha tessuto a mano lo sgargiante costume indossato dall’Artista nella pellicola e curato l’intero immaginario in coordinazione con l’Art Director Paolo Della Croce.