Tony Boy

Piumini” è il nuovo singolo di Tony Boy, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche mese di distanza da “Going Hard”, il suo disco d’esordio ufficiale – definito da Rockit “un manifesto di intenzioni, di realtà, di vita” -, Tony Boy torna con un nuovo singolo, “Piumini”, la sua prima uscita ufficiale del 2021.

Segnalato da Outpump come uno degli emergenti da tenere d’occhio nel prossimo futuro, l’artista classe ’99 inaugura un nuovo capitolo del suo percorso ribadendo con forza il sodalizio con Wairaki. Dal feeling col produttore nasce, in maniera molto spontanea, “Piumini”: il brano è un esercizio di stile, tecnica e musicalità, che amalgama flow ipnotici e una scrittura efficace, tramite la quale Tony Boy racconta sé stesso al proprio pubblico, senza filtri ed esagerazioni, ma con la genuinità di un ventiduenne che sta rincorrendo un sogno con la musica. La produzione esalta alla perfezione la voce di Tony, coniugando rappato e melodie.

Dopo un 2020 importante, il 2021 di Tony Boy si prospetta carico di musica: sarà presente infatti in diversi progetti, a partire dal nuovo disco di Close Listen, stimato producer romano.

Con la musica che faccio mi piace far sentire coinvolti tutti quei ragazzi che si stavano sentendo sempre meno rappresentati dalla roba che c’è in giro: penso che più sono me stesso e più mi sento meglio, questo sono io” – Tony Boy

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotifyhttp://spoti.fi/3r2CsLX

Youtubehttps://bit.ly/3ciuxpp

 

BIOGRAFIA TONY BOY:

Tony Boy, rapper classe ’99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola.   Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l’uscita del suo primo ep “Non c’è futuro” interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mescolando tematiche sentimentali con un’attitudine più cruda. Dopo “Champagne” in collaborazione con Mr.Rizzus, “1999” è il secondo singolo del suo 2020, a cui fa seguito “Jungla”. A giugno collabora con Nashley in “Dipendenza”, contenuta nel nuovo EP di quest’ultimo, mentre a luglio pubblica “Sembra Facile” con Dutch Nazari e a settembre “Gas”, estratti da “Going Hard”, il suo album d’esordio ufficiale, pubblicato a ottobre 2020. “Piumini” è il primo singolo di un 2021 ricco di uscite e collaborazioni.