VI PRESENTIAMO IL NUOVO VIDEO DI BLUE VIRUS!

Blue Virus
fuori ora su YouTube il video di
Il cartone del latte


Link video: https://youtu.be/9cHzYyV587g 

 

BLUE VIRUS: esce oggi 11 gennaio sul suo canale YouTube il video di Il cartone del latte, primo video ufficiale estratto da Radio Modem: Un Mixtape di Blue Virus, ultima fatica del rapper torinese. Il brano, prodotto da JØ Diana, è intimo e racconta la storia di un’eventuale sparizione dell’artista dalla città, in mezzo all’indifferenza di amici e parenti.

Il video, disegnato da Pietro “Maniaco D’Amore” Tenuta ed animato da Edoardo Massaglia, è a tratti didascalico e ripercorre ciò che viene raccontato nel testo.

BIOGRAFIA BLUE VIRUS

Blue Virus è un artista torinese classe 1989. Ha all’attivo i dischi ufficiali “I Migliori Anni Del Nostro Mitra” del 2014, “Fosse Per Lei” del 2016 e “Moebius” uscito nel 2019.
“Sandro Terapia Mixtape”, “Hiatus Mixtape” e “Radio Modem: Un Mixtape Di Blue Virus” vengono pubblicati rispettivamente nel 2016, nel 2017 e nel 2020.
WISH YOU WERE DEAD è il nome del gruppo composto da lui, Yota Damore e Nick Sick. Il disco d’esordio come collettivo è previsto per il 2021.
Negli anni ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui MadMan, Nayt, Mostro, Eddy Veerus (Il Pagante), Willie Peyote, Samuel Heron, Dani Faiv, Fred De Palma, Skioffi, Jack The Smoker, Shade, Dutch Nazari.
Con un background prettamente Rap, ma con un conseguente avvicinamento al mondo Alternative e Indie, all’interno dei suoi brani è possibile trovare la sfera più intima e sentimentale, passando per quella nuda e cruda dello sfogo più diretto, come se l’artista avesse due personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *