VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI THE EVE!

NEW SINGLE RELEASE

“SELVAGGI”

The Eve

 

“Selvaggi” il nuovo cinepanettone Rap dall’underground romano.

Una posse track indimenticabile diretta dal produttore The Eve con le voci di Puritano, Joe Sfrè, Gast, Debbit, Papa Fral e B3nnaz, sotto la bandiera nera di Mitraglia Rec.
 

Non esiste modo migliore di iniziare l’anno se non con un bel cinepanettone, questa volta musicale, dal tono indiscutibilmente Rap e direttamente dall’underground romano.

 

7 artisti e 1 produttore, praticamente un assembramento al giorno d’oggi, tant’è che gli stessi ci hanno scherzato sopra nei vari contenuti social usciti in questi giorni.

 

Il progetto, lanciato a Capodanno dal produttore The Eve con la cover del singolo “censurata”, è stato svelato “faccia dopo faccia” sui vari profili degli artisti, sbloccando uno ad uno i vari personaggi come se fosse un videogioco.

«È stata un’idea folle mettere tutta questa gente in una singola traccia che suonasse potente» racconta The Eve «ma il risultato spacca e il pezzo è fuori, ora tocca a voi pomparvela.»


“Selvaggi” è disponibile ora su Spotify e Digital Stores, distribuita da Artist First in collaborazione con Mitraglia Rec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *