Supercrescio

 ⁃ Diamo il benvenuto a SuperCrescio, come stai?

 ⁃ Ciao Tutto bene grazie, sono contento per quest’intervista.

 

 ⁃ È appena uscito il tuo nuovo singolo “Blackout”, parlaci di questa nuova uscita…

 ⁃ Beh Blackout…È il risveglio, da una di quelle belle serate potenti, quelle in cui ti diverti e anche quelle che ci mancano un po’ a tutti di questi tempi. Sia che sia una serata con gli amici, in Disco o con una tipa. Una cazzo di bella serata da “Liberi”. Per questo ho voluto farlo uscire adesso. Perché ora è il momento che ci manca e che speriamo di rivivere presto. 

 

 ⁃ il prossimo obiettivo di SuperCrescio è…?

 ⁃ Arrivare a più gente possibile, con la mia Musica e il mio modo di vedere le cose.

 

 ⁃ Se avessi a disposizione 3 featuring, con chi collaboreresti? 

 ⁃ 3 tra tutti? Beh scelta difficile… ma se dovessi chiudere gli occhi e pensare a tre featuring veloci che vorrei istintivamente sarebbero: Capo Plaza, Emis Killa, Gue Pequeno. Però ce ne sarebbero molti altri come Geolier, Lazza, Sfera o Nicola Siciliano o Samuray Jay, Boro Boro, Mambo, FDP… ma ciao quanti…

 

 ⁃ Chi sono i tuoi miti della cultura Hip Hop?

 ⁃ Italiana? Beh Emis Killa, Gue Pequeno e Marracash. Li ascolto da sempre e per me loro sono i King. Senza escludere Salmo, Jake, Luche o la nuova scena quindi Sfera, Capo e Geolier.

 

 ⁃ La cosa che più dovrebbe colpire della tua Musica?

 ⁃ Il mio modo di vedere e di raccontare ciò che accade. le emozioni, le esperienze e le  avventure che provo sulla mia pelle. Il mio timbro e la profondità con cui dico le cose. I miei Mood. Io.

 

 ⁃ Il tuo Sogno è…

 ⁃ Non fermarmi mai. non deve esserci nulla tra me e i miei obiettivi.