VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI TRAVIS SCOTT!

Dopo aver raggiunto la #1 della classifica Hot100 di Billboard

TRAVIS SCOTT

 HA PUBBLICATO IL REMIX DI
FRANCHISE
CON FUTUREYOUNG THUG & M.I.A.

  

Il rapper fenomeno globale TRAVIS SCOTT ha pubblicato la versione remix di “FRANCHISE” feat. Young Thug e M.I.A, insieme a FUTURE!

Il brano, che ha già raggiunto 40 milioni di stream, è il terzo singolo del rapper statunitense ad aver raggiunto quest’anno la #1 della classifica Hot100 di Billboard.

“FRANCHISE” ha ottenuto un grandissimo successo anche in radio: dopo una sola settimana dalla pubblicazione ha raggiunto la #1 in più di 80 emittenti radiofoniche americane e ha riscosso numerosi consensi in Italia in Italia, Regno Unito, Francia, Australia, Canada e tanti altri paesi. Si trova inoltre all’interno delle più importanti playlist Spotify come “Today’s Top Hits”, “Rap Caviar”, “Pop Rising”, “Hot Rhythmic”, “Signed XOXO” e “Get Turnt”.

Il video musicale (https://TravisScott.lnk.to/FRANCHISEOfficial) del singolo, che ha già totalizzato 20 milioni di visualizzazioni su Youtube, è stato diretto dallo stesso Travis Scott e da White Trash Tyler e girato nella leggendaria villa di Michael Jordan a Chicago, è stato presentato in anteprima nei cinema IMAX americani prima della proiezione del film “TENET” di Christopher Nolan (in cui è presente nella colonna sonora il brano “The Plan”).

Travis Scott ha pubblicato anche altri 3 video per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”: un lyric video (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISELyricVideo), un visualizer (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISEVisualizer) e un video che mostra il processo di creazione in studio del nuovo brano (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISECactusSlatt).

Le cover di entrambe le versioni, originale e remix, sono state realizzate dal visual artist di fama mondiale George Condo.

6 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI TRAVIS SCOTT!

  • 12 Febbraio 2022 in 4:33 pm
    Permalink

    I’d need to talk with you here. Which is not some thing I usually do! I spend time reading an article that will get people to believe. Also, many thanks for permitting me to comment!

  • 17 Febbraio 2022 in 4:47 pm
    Permalink

    hi!,I really like your writing so much! share we be in contact more approximately your article on AOL? I require a specialist in this space to resolve my problem. Maybe that is you! Having a look ahead to peer you.

  • 12 Marzo 2022 in 1:36 am
    Permalink

    That is a great tip particularly to those fresh to the blogosphere.
    Simple but very accurate info… Appreciate your sharing this one.

    A must read article!

  • 7 Aprile 2022 in 7:35 am
    Permalink

    Very good blog you have here but I was curious about
    if you knew of any user discussion forums that cover
    the same topics discussed in this article? I’d really
    like to be a part of community where I can get opinions from other knowledgeable
    people that share the same interest. If you have any suggestions, please
    let me know. Many thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.