BRUSCO

BRUSCO x TERRON FABIO

“Dancehall Saga”

Dopo l’incredibile uscita del video dell’Erba della Giovinezza, Brusco torna alla carica con “Dancehall Saga” insieme a Terron Fabio dei Sud Sound System.
 

Dancehall Saga, una collaborazione leggendaria per Brusco e Terron Fabio (Sud Sound System).

Finalmente insieme i due giganti del Reggae italiano, con un brano che attraversa i decenni e stabilisce un ponte musicale tra Roma ed il Salento.


Dopo l’incredibile uscita a sorpresa del video dell’Erba della Giovinezza, Brusco torna alla carica con “Dancehall Saga” insieme a Terron Fabio dei Sud Sound System.

 

Due grandi artisti che hanno fatto la storia del Reggae nostrano e calcato i più grandi palchi italiani ed europei, uniscono le forze per dar vita ad un singolo capace di suscitare ricordi ed emozioni, grazie all’alternarsi delle loro voci e un ritornello d’impatto dai toni epici e sacrali.

 

«Perché veramente abbiamo attraversato i decenni, la nostra è una Saga» ha raccontato Brusco nell’intervista doppia uscita su Instagram ed ha proseguito Fabio «siamo nel cuore della gente, sulla pelle tatuati, nei libri di storia, come una Saga a episodi che continua ancora.»

 

Una base moderna ed essenziale prodotta dallo stesso Terron Fabio, sul quale si incastrano i flow e le parole dei due artisti accompagnati da un sample di Orchestral Hit che aggiunge alla composizione un particolare sapore tipico dell’Hip-Hop vecchia scuola.


Il resto non vi resta che scoprirlo voi stessi, Dancehall Saga è disponibile da oggi su Spotify e tutti i Digital Store.