DARIE’ BABY, IL SOGNO DI UN MONDO!

– Diamo il benvenuto a Dariè Baby tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai e che momento artistico è per te?
È un periodo in cui sto pensando al futuro, cosa a cui non ho mai pensato molto. Mi sto godendo l’estate ma sono già al lavoro su nuovi progetti. Penso solo alla musica, sto partendo da zero e ho fretta di fare vedere quello che so fare anche se bisogna avere pazienza purtroppo..

– E’ da poco uscito “Swoosh” il tuo nuovo singolo, sia su YouTube che in digitale, parlacene un pò!
Swoosh è una traccia sincera. Ci ho messo un’ora per farla: appena ho ascoltato il beat è venuto tutto in automatico, ho racchiuso anni di vita in 1.50 min. È una traccia a cui sono legato perché è vera poi amo il beat sul quale ho lavorato. 

– La notizia dell’entrata nella label di Oro Bianco ha fatto il giro del web, senti un pò questa responsabilità di portare in alto il nome dell’etichetta?
 Sento la responsabilità perché di carattere mi metto sempre in discussione ogni giorno. Voglio dare conferma a me stesso e sono consapevole che all’inizio è quasi impossibile avere risultati top e che ci vuole tempo. Il mio obiettivo è quello di lavorare tanto e bene per cercare di arrivare il prima possibile e non deludere chi sta puntando su di me..

– Com’è nato il rapporto con Oro Bianco?
Oro Bianco mi ha contattato su Instagram e da lì ci siamo sentiti ogni giorno. Mi ha iniziato a parlare di quello che stava creando… io da subito sono stato interessato perché già lo conoscevo. Poi ci siamo visti di persona a Milano e da lì tutto è nato da solo. Ci siamo trovati benissimo a livello personale, siamo simili per vissuto e anche con il resto del team mi sono trovato subito benissimo quindi si è confermato quello di cui parlavamo da un po’ ed eccoci qua..

– Il sogno si Dariè Baby è….
 Il mio sogno è realizzarmi con la musica per fare stare tranquilla mia madre

– Se dovessi scegliere 3 feat per un album sarebbero…
I tre feat che scelgo sono Oro Bianco, Geolier e Capo Plaza

– Grazie ancora per la disponibilità e un grosso in bocca a lupo per i tuoi progetti futuri! 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *