MAJIME 2 DI ZYRTCK, FUORI ORA OVUNQUE!

 




MAJIME 2
 
Il nuovo singolo di
 
ZYRTCK
 
Thaurus Publishing e Believe
 
OUT NOW

 

MAJIME 2 è il seguito della canzone più famosa di Zyrtck, MAJIME, divenuta volto copertina persino della playlist editoriale di Spotify dedicata all’emo trap. Questo brano, terzo singolo del percorso di pubblicazioni che dovrebbe condurre Zyrtck al suo primo album MOVIMENTO, chiude un cerchio rispetto a una traccia divenuta mitologica per gli ascoltatori della scena di Soundcloud, da cui Zyrtck si è sganciato per proseguire il proprio percorso di crescita e maturazione. MAJIME, che in giapponese significa “persona affidabile”, è dal primo capitolo, il sinonimo della donna angelo in salsa soundcloud, una Beatrice inafferrabile portatrice di beatitudine quanto di guai.

Un amore adolescenziale che si tinge di trap e con il quale è impossibile non immedesimarsi.

 

 

BIO:

 

Zyrtck è una delle più conosciute promesse fuoriuscite dalla scena SoundCloud romana: insieme alla Fuckyourclique, Radical, Lil Frostee e tanti altri nomi ha dapprima costruito le fondamenta della Nuvola in Italia, e successivamente ha fatto parte dell’evento cult nella Capitale: il Fuckyourparty. Nei suoi brani più conosciuti, MAJIME e FEDEZ, mostra le sfaccettature più in luce della sua musica: da una parte una marcata vocalità; dall’altra tutto il delirio della cultura post internet, da cui tutto il movimento di Soundcloud è influenzato. Nell’inverno 2019, Zyrtck ha pubblicato assieme a Friman e al producer Mothz HATIN 2,il fortunatissimo progetto di Soundcloud in grado di raggiungere in solo un mese le 50.000 plays su Soundcloud, e sull’onda di questo responso ne è stata pubblicata una versione deluxe su Spotify, HATIN+, contenente i due capitoli e tre inediti. 

Nella primavera di quest’anno ha pubblicato i primi singoli ufficiali, WAP WAP e COME MAI, e dopo l’estate è atteso il suo primo album MOVIMENTO, ormai promesso ai fan dai tempi di Soundcloud.