corin

GELATO

Il nuovo singolo di

CORIN

Fuori ora!

 

“La vita di noi ragazzi è segnata da alti e bassi, continui sbalzi d’umore: siamo fragili come coni gelato esposti al sole. Ci sembra di vivere su una montagna russa. Ciò che più ci spaventa è l’incertezza del domani, in un presente che spesso neanche noi riusciamo ad afferrare completamente.

Ascoltando questo brano vorrei che gli adolescenti di oggi si sentissero compresi, meno soli, e che i più grandi riuscissero a comprendere meglio i cambiamenti che stiamo affrontando.”  (Corin)

 

ASCOLTA IL SINGOLO

 

BIO:

 

Cosimo Rini in arte “Corin”, è un cantautore e compositore di Torre Santa Susanna (BR).

Studia musica sin da piccolo, ma scopre la sua passione per la chitarra nei corsi pomeridiani delle scuole medie del suo paese.

Nel suo percorso si appassiona alla musica del passato, inizialmente attratto dal sound “Hard Rock” degli AC DC, per poi arrivare successivamente a immergersi nel “Brit-pop” degli Oasis e nel “Rock Italiano” di Vasco Rossi.

Inizia a scrivere i suoi primi testi nel 2018, come valvola di sfogo in un periodo difficile delle la sua vita sentimentale e sociale. Uno dei temi principali dei suoi testi è l’amore adolescenziale, quindi, i primi innamoramenti e le prime delusioni sentimentali.