FUEGOB, IL SOGNO DI UNA VITA SIN DA GIOVANE ETA’!

– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a FuegoB, come stai?

Beh difficile dire con certezza quale saranno i prossimi passi, sto provando a cacciare dal cilindro il meglio di me stesso, sia con singoli che featuring


– Hai da poco pubblicato il tuo primo singolo “Vuelve”, un pezzo estivo, parlacene un pò…

“Vuelve” è un pezzo estivo, per me molto significativo, racchiude tutto ciò che ha fatto parte della mia vita. Ho scelto questo brano come prima uscita proprio per riuscire a trasmettere alle persone un qualcosa e spero di esserci riuscito


– Nonostante le tue capacità sei davvero giovane, classe 2000, hai solo 20 anni, quali saranno i prossimi passi?

Volevo fare tutto ciò da molto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo, avevo paura di fallire, ma ho capito che nella vita il giudizio delle persone conta poco. La quarantena mi ha aiutato molto, mi ha fatto capire che bisogna sfruttare il momento,  vivere la vita giorno per giorno, senza pensare al futuro ne tantomeno al passato. Inoltre vorrei ringraziare  la mia famiglia e i miei amici che mi hanno spinto a non mollare mai.


– Se dovessi scegliere 3 featuring per un tuo album, chi sceglieresti nel panorama urban Italiano?

Se dovessi scegliere 3 featuring nel panorama urban italiano sicuramente sceglierei: Capo Plaza,Il Tre e Lazza.

– Il sogno di FuegoB è….

Al mondo d’oggi è difficile emergere in questo campo visto le numerose persone e talenti che fanno tutto ciò. Sicuramente il mio sogno più grande è continuare a fare musica per me stesso, le soddisfazioni se ci saranno verranno in un secondo momento, alla fine se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto! 

– Grazie ancora per la disponbilità, un grande in bocca a lupo da parte di tutta la redazione per i tuoi prossimi progetti! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *