MONIE

Moniè

“Burning”

PROD. THE EVE

Disponibile ora la nuova traccia Electro Swing della giovane cantante Moniè, dall’etichetta romana Mitraglia Rec.
 

Moniè infiamma il web con il nuovo singolo “Burning”, un pezzo Electro Swing pronto a far ballare tutti.

Torna alla riscossa la giovane Artista dall’etichetta Mitraglia Rec. con la sua voce graffiante ed un nuovo brano che conferma ancora una volta la sua apertura musicale.

«I like to burn», così esordisce nel ritornello della nuova traccia la grintosa cantante Moniè, preparate gli estintori che stavolta è una storia che scotta.

 

“Burning” è un brano fresco, il che è un ossimoro, ma non appena risuonerà nelle vostre orecchie capirete perché, e non riuscirete più a toglierlo dalla testa.

Il ritmo inconfondibile dell’Electro Swing colpisce direttamente la corteccia premotoria e vi ritroverete in qualche instante in mezzo alla vostra stanza a ballare senza accorgervene.

 

«Sono troppo contenta che finalmente potrete sentire questo pezzo» commenta Moniè «sono fatta così, sono un po’ timida di mio, ma nella musica riesco ad esprimere tutta me stessa. Ogni volta che ho cantato questa traccia nei live la gente impazziva, quindi con la mia squadra abbiamo deciso che era tempo di farla uscire. Ovviamente niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il mio produttore The Eve, che ha trasformato in suono le nostre idee e la mia stilista Arakne che ha curato l’intero immaginario in modo che potesse rispecchiare la mia anima infuocata

 

Mitraglia Rec. continua a confermarsi un’etichetta più che versatile, con una vasta scala di generi e sempre nuova musica, anche in un periodo di pesante crisi del settore come oggigiorno.

The Show must go on.