LELEJOOP

Diamo il benvenuto a LeleJoop tra gli amici di Exclusive Magazine, abbiamo avuto la possibilità di conoscerti all’interno del programma “SnapBack” su RPZ ed ora anche musicalmente con la tua nuova hit “Paso Adelante”, come stai e che momento artistico è per te?

– E’ un momento abbastanza delicato , ogni mossa va fatta con un lavoro ben preciso e studiata per non rischiare di commettere errori, ho fatto per 8 anni solo ed esclusivamente il vocalist nei club , la gente che mi segue mi conosce per questo , dal mio primo singolo sono passati 2 anni , ancora troppo pochi per abituarli all’idea che io sia un artista a tutti gli effetti ! 
 

– “Paso Adelante” rappresenta un nuovo passo per la tua carriera?

–  ​E’ nato con l’intento di far capire a tutti che CI SIAMO ANCHE NOI e non scherziamo più’ !
”se ti parlano dietro sei andato un Paso Adelante” , si confermo , è un passo importante per la mia carriera visti i risultati ottenuti fin ora ! 
 
 
– Cosa rappresenta la radio per il mondo digitale che ci sta accompagnando nell’ultimo periodo?
– Le radio hanno accusato il colpo , non lo dico io ma sono i numeri che parlano , prima l’obiettivo per gli artisti era arrivare in radio con una produzione , oggi l’obiettivo (per la new school) è fare grandi numeri sui vari portali musicali ! Per quanto possa essere bello e soddisfacente fare tanti numeri sul web ,dico ai giovani che la radio è sempre la radio !

– Buoni riscontri ed ottimi risultati con il tuo nuovo singolo, te lo saresti aspettato?
– abbiamo lavorato tanto con la mia ”gang” per la riuscita di questo brano , abbiamo curato i minimi particolari , sia in studio che col video , i risultati stanno arrivando e più’ che dirvi me li sarei aspettati vi dico … CI SPERAVO !

Prossimo passo?
– Ci godiamo questo e vediamo dove arriviamo , ho pronto un freestyle e ho un milione di idee , le svilupperò’ pian piano , facciamo un ”paso adelante” alla volta !

– Il sogno nel cassetto di LeleJoop è…
– Rendere mio figlio , la mia famiglia e la gente che mi supporta dal giorno 0 , orgogliosa di me !