MIDA

Davvero” è il nuovo singolo di Mida, disponibile in streaming su Spotify, su Youtube con video ufficiale e su tutti i digital store.

Dopo “Ratatah Freestyle #3”, “Davvero” è il singolo che sancisce il ritorno ufficiale di Mida. Trascorsi due anni complicati a livello discografico e burocratico, il rapper classe ’99 riparte da zero, da indipendente, concentrandosi solo sulla musica. Il nuovo brano è una dichiarazione d’intento, un manifesto, un esercizio di stile che però è al contempo molto personale. L’adolescenza e il presente del rapper si intrecciano, tra difficoltà familiari e voglia di rivalsa, tra rabbia e rivincita, tra consapevolezza del proprio talento e sincerità estrema. Prodotta da Lax, davvero è uno street banger a tutti gli effetti, incalzante e aggressivo, costruito però su un’evocativa linea di pianoforte.

Il video di “Davvero” è a cura di Alessandro Maiorano. La foto nella cover è stata scattata da Antonio De Masi.

 

Davvero è una promessa, il miglior modo con cui tornare, ho tanta fame e penso sia un mio dovere farlo vedere. Ho deciso di giurare di farcela, di prendere la mia fetta senza lasciare briciole” – Mida

 

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/3cLSNx3 

Youtube: 

 

 

BIOGRAFIA MIDA:

Mida è un rapper classe 99’, nato a Caracas, da madre venezuelana e padre italiano, e vive a Milano. Inizia a fare musica a 11 anni, e presto alcuni suoi freestyle pubblicati sul web iniziano ad attirare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. A 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con il quale gira l’Italia come open act del suo tour. Dopo una deludente esperienza discografica, che lo costringe a rimanere fermo per diverso tempo, nel 2020 Mida decide di ripartire da indipendente. “Ratatah Freestyle #3” segna il suo ritorno sulla scena, seguita da “Davvero”, il suo primo singolo ufficiale di questo nuovo percorso.