VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DEI FEA!

00 FEA.jpg


Esce oggi in digitale, distribuito da Gold Leaves Academy, “TRVL”, il primo singolo ufficiale a firma FEA (acronimo di Freestyle Elite Agency), collettivo nato nel 2019 che riunisce i migliori freestyler italiani. Il brano è disponibile ai seguenti link: https://backl.ink/142472964

FEA è un collettivo composto dai rapper Blnkay, Bruno Bug, Frenk, Debbit, Dr. Jack, Drimer, Keso, Hydra, Morbo, Lethal V, Poomba, Reiven, Shekkero. 13 artisti affiancati da Dj MS, Dj ufficiale e direttore artistico del collettivo (già noto per essere il Dj ufficiale di Nitro), e conosciuti dal pubblico hip hop per aver dominato tutte le principali competizioni di freestyle a livello nazionale come, ultimamente, Mic Tyson, Tecniche Perfette e Tritolo Battle.

I brani di FEA non vogliono essere per forza delle “posse track”, così in questo primo singolo, “TRVL”, non ci sono le voci di tutti i membri del collettivo ma di 4 di loro: Drimer, Debbit, Shekkero e Morbo che si alternano sulla produzione musicale di Denny Beatz & Moremusic. Sposando in pieno l’ambizione di FEA di andare oltre il freestyle e, dunque, non limitarsi all’improvvisazione, “TRVL” è un brano ben scritto e ben costruito in cui quattro stili diversi si uniscono perfettamente trovandosi a loro completo agio su una strumentale dal sapor elettronico. Il titolo è l’abbreviazione della parola “travel”, il testo infatti racconta ed esplora l’idea del viaggio sotto molteplici sfaccettature.

FEA è un progetto nato nel 2019 dall’unione di artisti con esperienze, percorsi ed età differenti, e che ha già organizzato vari eventi. Il collettivo si prefigge di innalzare il livello generale del freestyle, dando credito ai suoi interpreti anche come autori di veri e propri brani e senza precludersi alcun obiettivo. “TRVL” è il primo capitolo ufficiale della storia di FEA.

8 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DEI FEA!

  • 6 Febbraio 2022 in 11:44 pm
    Permalink

    Hiya, I just hopped over for your web site by way of StumbleUpon. Not something I might typically learn, but I liked your emotions none the less. Thank you for making something value reading.

  • 17 Febbraio 2022 in 4:48 pm
    Permalink

    An fascinating discussion will probably be worth comment. I think that you ought to write much more about this topic, it will not become a taboo subject but usually everyone is too few to communicate on such topics. Yet another. Cheers

  • 18 Febbraio 2022 in 8:48 am
    Permalink

    I’m not that much of a internet reader to be honest but your sites really nice, keep it up!

    I’ll go ahead and bookmark your website to come back in the future.
    Many thanks

  • 18 Marzo 2022 in 4:41 am
    Permalink

    Great information. Lucky me I ran across your blog by
    accident (stumbleupon). I’ve saved it for later!

  • 30 Marzo 2022 in 9:08 am
    Permalink

    You have made some decent points there. I checked on the internet
    to find out more about the issue and found most individuals will go
    along with your views on this site.

  • 27 Aprile 2022 in 12:20 pm
    Permalink

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it.
    Look advanced to more added agreeable from you!

    However, how could we communicate?

  • 4 Maggio 2022 in 7:18 am
    Permalink

    This website was… how do you say it? Relevant!! Finally I have found something which helped me.
    Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.