VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI TWENTI!

Angelo” è il nuovo singolo di TWENTI, disponibile in streaming su Spotifiy e su tutti i digital store.

Classe ’96 originario di Bergamo, TWENTI ha esordito ufficialmente solo nel 2017, ma in pochi anni è riuscito a costruire un percorso solido e interessante, che presto ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. Il suo 2020 è infatti iniziato con una collaborazione con Young Miles, “Hey Bro”, ultimo capitolo di una solida relazione con il team Machete.

“Angelo” è un brano incentrato sulle emozioni, sincere e genuine. La produzione di PS Lab, costruita su un giro di chitarra malinconico, è la cornice perfetta per le liriche di TWENTI, dirette e intense. Senza voli pindarici, il giovane rapper parla a cuore aperto e si confessa, dando vita ad un racconto in cui la tristezza fa capolino, ma viene combattuta e sconfitta grazie alla musica, elemento positivo e di speranza nella vita dell’artista.

“Angelo” è stata mixata e masterizzata dal team PS Lab, che ha curato anche l’artwork della cover.

 

Angelo è la storia di quelli che credono nell’amore, ma che dall’amore non hanno ottenuto quello che volevano” – TWENTI

 

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3eBoSJj  

 

 

BIOGRAFIA TWENTI:

TWENTI all’anagrafe è Francesco Perolari, classe ’96, originario di Bergamo. Il suo percorso inizia ufficialmente nel 2017, con la pubblicazione della sua prima raccolta di brani. Negli anni riesce a farsi notare nella scena di Bergamo, pubblicando vari singoli e collaborando con svariati artisti rap e hip-hop, confermando da subito la sua poliedricità. Negli anni stringe un sodalizio proficuo con il team Machete, ed è seguito a livello manageriale da Hell Raton. Nel 2020 pubblica “Hey Bro”, singolo prodotto da Young Miles. “Angelo” è la seconda uscita del suo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *