mistero
Richveel & Thaurus Publishing, presentano “Lupo nel ghiaccio”, il nuovo video del singolo di Mistero, sul suo canale youtube da oggi Lunedi 27 Maggio 2019.

“Lupo nel ghiaccio è un pezzo introspettivo,che lega più periodi difficili fra loro,da cui sono uscito in solitudine,soltanto con le mie forze,appunto dopo il “tradimento del branco”. In questo pezzo ho voluto marcare vari temi, la solitudine, la risalita dall’abisso senza nessuno accanto,la possibilità di farcela soltanto contando su se stessi. La musica , il rap, per me è prima di tutto uno sfogo, motivo per cui tendo ad imprimere i miei demoni nei testi , sperando di dare voce a chi voce non ne ha, ed e costretto per forza di cose,a passare per lo stesso percorso “ghiacciato “da cui sono passato io, sperando appunto di essere un sostengo,uno sfogo per chi mi ascolta.”

“Nato a Roma il 14 maggio del 1991,il primo approccio con l hip hop arriva tramite la breakdance più o meno a 13 anni, essendo stato sempre affascinato da quel mondo,l’avvicinamento al rap avviene quindi quasi di conseguenza. E’ stato membro di alcune crew per poi capire che il mio viaggio sarebbe stato in solitaria, ha registrato il primo Street album dentro casa “inferno dentro” per poi registrare il secondo dal 3d al bunker studio “oggi e come ieri”. Ha pubblicato fino ad ora circa sei video singoli, e suonato in parecchi locali a Roma, per poi avere un periodo di buio,fino all’uscita di questo nuovo singolo “Lupo nel Ghiaccio”, in questa traccia si può percepire i difficili momenti passati in questi anni, tra problemi familiari,amicizie e rivalse personali. Lupo nel ghiaccio è una interpretazione musicale della mia persona, di quello che vivo ogni singolo giorno, c’è questo lupo dentro di me che ha fame,che ha voglia di uscire fuori e prendersi ciò che ritiene giusto”