HERNANES: “LA JUVENTUS E’ DIVERSA DALLE ALTRE…”

Hernanes, ormai ex giocatore bianconero, ha firmato un contratto con l’Hebei Fortune, squadra cinese allenata da Pellegrini. Ha rilasciato una lunga intervista a “Sky”, queste le parole più importanti:

“Quando sono arrivato alla Juve, ero arrivato in un posto dove volevo essere, che non è una squadra di calcio, è un’azienda.

E’ difficile avere nel mondo del calcio un approccio così. C’è la società, ci sono i ruoli. E chi non li rispetta o non si adegua deve subire le sanzioni dai superiori.

A me questo tipo atteggiamento piace molto, perché tutti devono rispettare le regole“.Massimiliano Allegri e sulla scelta di lasciare la Juventus: “Allegri è un grande allenatore che sta facendo molto bene.

Lui faceva le sue scelte, la Juve vinceva sempre e quindi aveva ragione lui. Magari nelle altre squadre in cui ho giocato, io con la mia grande determinazione, aspettavo sempre il mio momento ma alla Juventus era difficile perché aveva una grande rosa e non era semplice imporsi.

Io sicuramente ho dimostrato tanta pazienza ma non è mai semplice restare a guardare. Quando la pazienza era terminata ho preferito andare via, accettando la sfida dell’Hebei Fortune“.

Altre news su Exclusive Magazine!

4 pensieri riguardo “HERNANES: “LA JUVENTUS E’ DIVERSA DALLE ALTRE…”

  • 7 Febbraio 2022 in 1:47 am
    Permalink

    Wonderful blog! I found it while searching on Yahoo News. Do you have any suggestions on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Thank you

  • 11 Giugno 2022 in 11:22 am
    Permalink

    I really like it when people get together and share thoughts.

    Great site, stick with it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.