Treviglio
QUI TREVIGLIO

Mauro Zambelli (assistant – coach) – “La classifica dice tutto circa l’importanza della gara di Domenica: a sette giornate dal termine affrontiamo una squadra distanziata di soli due punti che, come noi, appartiene al folto gruppo attualmente in lotta per centrare i playoff. Inoltre, in caso di vittoria abbiamo la possibilità di raggiungere la salvezza matematica e ci piacerebbe molto festeggiare il raggiungimento di questo obiettivo davanti al nostro pubblico. Ci aspettiamo una gara difficile: Casale è in uno strepitoso momento di forma, ha vinto le ultime cinque partite e ne ha vinte dieci delle ultime tredici. Sarà una partita molto fisica: loro finora hanno subìto meno punti di chiunque altro, ma anche noi in casa abbiamo spesso vinto grazie a grandi prestazioni difensive. Speriamo che il calore del nostro pubblico ci aiuti ancora una volta ad esaltare i nostri momenti positivi durante i quaranta minuti..”

Note – tutti disponibili tranne Dessì e Mezzanotte.

Qui le indicazioni per acquistare i biglietti on line o da Jammin’: http://www.blubasket.it/biglietti-2/biglietti/

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

La Remer Blu Basket Treviglio in tv:

  • ORA BASKET a cura di Paolo Taddeo con immagini della gara di campionato e interviste su BergamoTV (canale 17 digitale terrestre) lunedì alle 22:30 con replica martedì alle 17:00 e sabato alle 22:30
  • REMER A CANESTRO trasmissione integrale della gara di campionato su BG24 (canale 198 digitale terrestre) mercoledì alle 21:30

Ogni lunedì antecedente la gara casalinga, dalle ore10.00, si apriranno i due canali ufficiali di prevendita:

QUI CASALE MONFERRATO

Marco Ramondino (allenatore) – “Cercheremo di riprendere il discorso da dove ci eravamo interrotti: sappiamo che non sarà facile perchè Treviglio è una delle squadre che durante la stagione ha espresso qualità con grande continuità. È una squadra vera che ha grandi automatismi sia in attacco che in difesa e non a caso si trova nella parte alta della classifica fin dalle prime giornate del campionato. Incontriamo un avversario diverso da quelli affrontati nell’ultimo periodo: dobbiamo capire il tipo di partita che si svilupperà e la strategia migliore da adottare per limitare i loro punti di forza”.

Mitja Nikolic (giocatore) – “Siamo in un buon momento perchè comunque arriviamo da cinque vittorie consecutive. Con la pausa abbiamo avuto qualche giorno di riposo, ma credo che abbiamo ripreso ad allenarci bene. So che all’andata Treviglio aveva ottenuto la vittoria quindi sono sicuro che sarà una gara molto combattuta perchè, come ci ha detto il coach, sono buona squadra e probabilmente sono una delle migliori di questo girone perchè giocano una pallacanestro moderna e veloce. Noi però abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, con una difesa incredibile e quindi mi aspetto una bella partita in cui noi daremo il meglio”.

Note – Tutto il roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino.