BUFFON: “HO TIFATO NAPOLI CONTRO IL REAL”

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del cammino dei bianconeri e anche di Napoli-Real Madrid:

“Triplete? È una parola difficoltosa e impegnativa da pronunciare. Bisogna pensare in grande, come devono fare squadre come Juventus o Real Madrid o Bayern Monaco, ma sempre con i piedi ben piantati a terra, operando con molta umiltà.

Se si rimane umili, nessun sogno è precluso ma se poi vinceremo solo lo scudetto non sarà mica una delusione. Il Napoli mi ha appassionato, l’ho tifato con tutto il cuore come avevo fatto all’andata. Li stimo tanto, hanno un allenatore molto bravo e un gioco molto bello.

Nonostante come valori singoli fossero un po’ sotto il Real, hanno giocato alla pari per 50-55 minuti e solo episodi hanno fatto sì che i blancos abbiano vinto in maniera larga.

Il fatto che fossi propenso a tifare Napoli con naturalezza e fossi con loro, almeno mentalmente, sperando di aiutarli mi ha fatto molto piacere perché ho capito di essere ancora sano. Per me è molto importante”.

Altre news su Exclusive Magazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.