LA DOMENICA PUGLIESE – A CURA DI G.TEDONE!

Nella domenica sportiva appena trascorsa non si è giocato in serie B per dare spazio alla Coppa Italia di categoria, e quindi si è giocato solo nella serie C Silver.

Il ventinovesimo turno è stato condizionato dalla questione emersa dalle questure di bloccare i giocatori extracomunitari solamente delle province di Bari e Brindisi escludendo le altre province ossia Foggia,Taranto e Lecce; affermando che non potevano coloro che giocano con il permesso turistico.

Torniamo a parlare di basket e torna alla vittoria la capolista Udas Cerignola dopo la sconfitta nel turno precedente e tra le mura amiche ha la meglio sulla Valle D’Itria Martina, vince anche la seconda forza del campionato la Nuova Pallacanestro Nardò che espugna il palazzetto di Vieste battendo i padroni di casa della Sunshine Vieste.

Si aggiudica il derby tutto brindisino la Cestistica Ostuni che al PalaGentile batte i cugini della Nuova Pallacanestro Ceglie con il punteggio di 75-47, l’ultima vittoria casalinga la ottiene Mola New Basket che batte in casa il Basket Francavilla(privi di Knezevic e Dority).

Nelle restanti partite ci sono state tutte vittorie infatti negli altri due derby di giornata l’Olimpica Cerignola ottiene un grandissimo colpo in trasferta battendo la Diamond Foggia con il punteggio di 76-81; ritorna al successo la Tecnoswitch Ruvo Basket che espugna il Palabalestrazzi battendo la cenerentola Adria Bari(già retrocessa).

Nel turno successivo al PalaColombo andrà di scena il derby contro Ostuni; l’altro colpaccio lo ottiene sempre nelle zone calde della classifica lo ottiene la Valentino Castellaneta che batte in quel di Altamura i padroni della Libertas Altamura, l’ultima vittoria esterna se l’aggiudica la Tamma Manfredonia che nella palestra Melvin Jones di Monopoli batte l’Action Now Monopoli.

Altre news su Exclusive Magazine!

3 pensieri riguardo “LA DOMENICA PUGLIESE – A CURA DI G.TEDONE!

  • 6 Febbraio 2022 in 8:33 pm
    Permalink

    Nice blog here! Also your website loads up very fast! What web host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my website loaded up as quickly as yours lol

  • 14 Maggio 2022 in 7:41 am
    Permalink

    Spot on with this write-up, I really believe that this amazing site needs a lot more
    attention. I’ll probably be returning to see more, thanks for the advice!

  • 20 Maggio 2022 in 5:16 am
    Permalink

    If you wish for to grow your knowledge only keep visiting this website and bbe updated wikth
    the latest news update posted here.

    Have a look at mmy web site; air conditioning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.