BONUCCI: “SU ZAPATA HO SBAGLIATO…”

Intervistato da Premium Sport dopo il pari di Udine, Leonardo Bonucci, fattosi perdonare con il gol l’eccessiva morbidezza su Zapata in occasione del vantaggio friulano, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni:

Oggi abbiamo abbassato il livello d’intensità mentale, la manovra ne ha risentito. Ci deve essere d’insegnamento, ma nonostante una partita non brillantissima abbiamo guadagnato un punto sulla Roma. Il gol ha una valenza particolare? No. Io gioco per la Juventus, lotto per la Juventus e segno per questa grande squadra.

Su Zapata all’inizio ho sbagliato non accorciando, poi ho cercato di mandarlo sul sinistro, ma lui è uno potente. Mi sono distratto un attimo e non ho accorciato prima. Diciamo che oggi un po’ per lentezza nostra, un po’ per bravura loro, abbiamo concesso qualcosa in più.

Futuro? Sono un patrimonio della società. Ho firmato un contratto fino al 2021, sono qui e mi sento importante per la squadra e la società. Non vedo dove sia il problema. Se avessi voluto andar via, avrei spinto la scorsa estate. Avevo offerte e avevo pure iniziato a studiare l’inglese!”.

Altre news su Exclusive Magazine!

2 pensieri riguardo “BONUCCI: “SU ZAPATA HO SBAGLIATO…”

  • 23 Maggio 2022 in 7:08 pm
    Permalink

    Wonderful post but I was wanting to know if you could write a
    litte more on this subject? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit further.
    Cheers!

    My web page – adventure trip idess (Michal)

  • 18 Giugno 2022 in 6:53 am
    Permalink

    For latest information you have to go to see the web and on internet I found this site as a most excellent site for newest updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.