Ruvo basket
Qui il comunicato della Tecnoswitch Ruvo:

Reduce dall’ultima sconfitta in terra monopolitana contro l’Action Now Monopoli, la società biancoazzurra ha deciso di sollevare dall’incarico Coach Milli. Tanti i punti persi per strada specialmente tra la fine del girone di andata e tutto il girone di ritorno fin qui giocato; la sconfitta di Monopoli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso così da esonerare il coach barese ed affidare l’incarico ad Antonio Russo. Russo è un allenatore che in passato ha avuto anche esperienze in DNB con Potenza e Bernalda oltre ad aver allenato l’Olimpica Cerignola prossima avversaria della Talos Ruvo. ringraziamo coach Milli per il lavoro sin qui svolto e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro, mentre siamo pronti a dare il benvenuto a coach Russo!

Qui il recap del match:

Nonostante questa sconfitta la Tecnoswitch Ruvo non deve demoralizzarsi perché ha tutte le carte in regola per provare ad inseguire il sogno play off che in classifica dista solamente 2 punti. Domenica i ruvesi sono attesi da un’altra trasferta infatti si doveva giocare la 10 decima ma è stata posticipata quindi si passa direttamente alla giornata successiva contro l’Ecodaunia Cerignola al Pala di Leo, si tratta di uno scontro diretto perché le due squadre sono appaiate in classifica a quota 20 punti. Palla a due alle ore 18:00.

Action Now Monopoli- Tecnoswitch Ruvo Basket 95-85

(21-20,43-48, 64-75, 95-85)

Action Now Monopoli: M.Gibbs 36, M.Annese 5, S.Calabretto 3, V.Lazic 3, J.Hamilton 20, M.Rotolo 4, T.Stomeo 12, C.Liaci 9,N.Giovinazzi, G.Barnaba 3.

Tecnoswitch Ruvo Basket: J.Crosgile 10, G.Serino 20, R.Silvestrini, E.Preite 23, J.Jones 14, R.Pezzarossa 4, F.Palacio 5, F.Pasculli n.e, G.D’Introno n.e, S.Orlando 12