CANNAVARO: “POI SCOPRIRETE LE POTENZE CINESI…”

Qui le parole di Cannavaro a LA GAZZETTA!:
Cosa non abbiamo capito noi europei della Cina?
“Parecchio. A cominciare dalle dimensioni della loro potenza. Il mio presidente Shu Yu Hui guida una multinazionale di medicina naturale, la Quanjian, che ogni giorno manda 5 milioni di venditori in giro per il globo. Il boss della Evergrande punta a entrare presto nella top ten mondiale dei club. Quello del mio Tianjin è ancora più ambizioso”.
Al Milan ancora dobbiamo scoprirli, ma in effetti l’Inter sta cambiando marcia, almeno in campionato. Domenica può sfidare la Juve alla pari?
“I bianconeri sono ancora più forti. Vincono da parecchi anni. Ma Suning sta facendo sul serio e ha capito l’importanza di un’anima italiana nel gruppo. Sul mercato di gennaio hanno agito molto bene. Pioli sta facendo il resto e stanno mettendo le basi per un futuro ambizioso”.
Higuain si sta confermando una macchina da gol, ma questa Juve è imbattibile?
“In Italia credo di sì, per l’Europa sarà diverso. Me lo auguro, ma forse in mezzo qualcosa manca. Negli ultimi anni hanno perso giocatori importantissimi come Pirlo, Vidal, Pogba. Gente davvero difficile da sostituire. In effetti Witsel avrebbe fatto molto comodo a loro. Con Khedira avrebbe costituito una coppia perfetta capace di coprire, ma anche concludere l’azione”.
Altre news su Exclusive Magazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *