BASKETBALL LAMEZIA: PARLA CAPITAN FRAGIACOMO!

Direttamente dal sito ufficiale di Basketball Lamezia:

Il campionato del Basketball Lamezia dopo l’esaltante vittoria nello scontro diretto contro Val Gallico farà tappa in quel di Reggio Calabria contro Villa S.Giovanni. Il quintetto di coach Ortenzi ha bene in mente il prossimo obiettivo e sa benissimo che quanto fatto mercoledì andrà confermato sin da domenica. Dall’altra parte ci sarà una squadra in salute, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Jolly, dimostrazione ne è la vittoria nella quinta giornata contro la Viola e la sconfitta di soli 9 punti contro Val Gallico. Il quintetto ben allenato da coach Cotroneo vorrà sicuramente migliorare la partita d’andata in cui i villesi andarono subito sotto mollando completamente il match già dal secondo parziale e concludendo la gara con un passivo di 60 punti. L’asse play pivot Meduri Barreca costituisce il punto di forza dei nero-verdi che vorranno ben figurare al cospetto della capolista Lamezia. Abbiamo sentito capitan Fragiacomo sul match disputato mercoledì e su quello di domenica.

Grande partita, risultato rotondo e roboante contro una delle candidate al titolo. Come hai vissuto il match?
Si grandissima prestazione. Abbiamo messo un agonismo e un’intensità incredibile. Volevamo e dovevamo vincere per riprenderci il primo posto e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi, con una grande prestazione offensiva ma soprattutto difensiva.

Finalmente abbiamo rivisto sprazzi del Fragiacomo che conosciamo, stai ritrovando la forma giusta?
Mi sentivo bene mercoledì. Ho fatto quello che il coach e penso di averlo fatto bene. Quest’anno sto avendo più problemi rispetto al solito visti gli impegni lavorativi, ma in campo do sempre il 100% di quello che ho a disposizione. Credo di aver incanalato la pressione della partita nel modo giusto, trasmormandola in energia positiva.

Domenica altra sfida impegnativa contro Villa S.Giovanni. Il risultato dell’andata vi mette a sicuro da butte sorprese?
Assolutamente no. Nessun match di pallacanestro è già scritto sulla carta in base alla forza delle squadre. Noi dobbiamo avere la stessa intensità di mercoledì e portare a casa i due punti. In queste partite abbiamo solo da perdere, quindi non possiamo permetterci distrazioni e sono sicuro che andremo li con la voglia di fare nostra la gara.

8 pensieri riguardo “BASKETBALL LAMEZIA: PARLA CAPITAN FRAGIACOMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.