Qui il recap di Treviglio Tv:

L’Epifania porta bene ai trevigliesi reduci da una spettacolare vittoria al PalaFacchetti contro Tortona i ragazzi capitanati da Lele Rossi portano a casa la seconda ed importante vittoria in trasferta.

La partita è frizzante sin dalle prime battute e la Remer sembra avere lo stesso smalto di una settimana fa, infatti è Sollazzo a dare la prima scossa firmando un parziale di 5-0. Treviglio macina subito un gran gioco con i canestri di Marini e Sokoras mentre Scafati non sembra più in grado di segnare un canestro e i falli di Baldassarre e Naimy consentono a Treviglio di andare sul +10 a fine primo quarto (20-30).

Anche nel secondo quarto Scafati sembra ferma e non riesce a contenere le scorribande offensive dei trevigliesi che allungano fino al +11 (39-50)

Nel terzo quarto la Remer dilaga arrivando a +17 su Scafati che non sembra in grado di trovare soluzioni per fermare l’attacco di Treviglio con Sorokas, Marino e Sollazzo che letteralmente fanno quello che vogliono nella difesa avversaria.

Marini non esita a ricordare agli spettatori il suo talento e Treviglio conduce e gestisce la gara con autorevolezza, nonostante un accenno di reazione di Scafati, fino alla sirena finale che decreta la vittora trevigliese con il punteggio di 82-87