MIHAIJLOVIC: “HO AVUTO UN’OFFERTA CINESE, NON HO DORMITO”

Riportato dal sito ufficiale di Sky Sport:

Iturbe –  “Può giocare sia a destra che a sinistra, a me piace giocare con gli esterni a piedi invertiti. Rispetto ad altri attaccanti ha caratteristiche per cui si sposa bene. lo abbiamo voluto, è una scommessa che voglio vincere. Due anni fa ha dimostrato il suo valore poi si è perso. Una grande occasione per lui, durante la settimana lo aiuterò come faccio con tutti, poi starà a lui guadagnarsi un posto in campo e dimostrare il suo valore”.

Carlao – “Carlao è un difensore fisicamente bravo, ha buona tecnica. Anche lui è una scommessa, sicuramente è un giocatore che ci potrà dare una mano, è un giocatore su cui fisicamente e tecnicamente non ho dubbi, ha le caratteristiche che ci possono servire in questo momento”.

Sul Sassuolo – “Questa settimana è decisiva perche ci può dire tante cose, affrontiamo il Sassuolo e due volte il Milan. Il nostro obiettivo è chiudere l’andata a 31 punti e farne ancora di più al ritorno. Sono convinto che possiamo fare più punti rispetto all’andata, il mio obiettivo è fare il record di punti del Torino da quando ci sono 20 squadre, poi non so se basteranno per andare in Europa che è il nostro obiettivo. Credo che la zona Europa League sia intorno ai 66 punti quest’anno. Per questo è fondamentale vincere domani”. E ancora: “Una buona squadra che il quest’anno l’impegno in Europa e i tanti infortuni. Sarà una gara molto difficile, poi le prime dopo la sosta sono sempre più complicate. I miei giocatori devono sapere che sono più forti e che se giocano come sanno possono vincere. Dopo le feste il Toro l’ho ritrovato bene”.

Chiamata dalla Cina – “Recentemente ho avuto un’offerta molto importante dalla Cina ma i soldi non sono tutto nella vita e non me la sono sentita di interrompere un discorso che ho appena iniziato. Anche se due giorni dopo non ho dormito molto pensando all’offerta ma poi mi è passata (dice scherzando)”.

Bovo – Intanto è arrivata la lettera di scuse e il saluto al Toro di Cesare Bovo, dopo le parole di venerdì durante la presentazione con il Pescara, sua nuova squadra: “Ci tengo a salutare con il cuore tutto il mondo granata, dal Presidente Cairo a tutto il Torino Football Club e a tutti i tifosi che mi hanno sempre rispettato e sostenuto e che io ho sempre cercato, con il massimo impegno, di ripagare sul campo. Tre anni e mezzo stupendi non si dimenticano e mi dispiace leggere le mie parole strumentalizzate con lo scopo di creare polemiche che non ho mai fatto in tutti questi anni. La mia era una semplice osservazione, senza rancore o cattiveria. Ringrazio ancora tutti e auguro ogni bene al Toro”, ha detto sul sito ufficiale. E Mihajlovic ha avuto spazio anche per lui in conferenza: “Ieri mi ha telefonato e mi ha detto che non voleva fare polemica, lui prima ha giocato per noi per scelta tecnica. Non c’è nessun problema con Cesare, lo stimo molto come ragazzo“

Obi –  “E’ un giocatore che mi piace, non ha avuto la fortuna di giocare con continuità ma per me è come un titolare. Avelar? Sta recuperando bene, lo vedo bene ma non è ancora pronto per giocare. Se continua così sicuramente lo riportiamo in lista perché è un giocatore importante. Ora però non è ancora pronto, vorrei fargli giocare ancora qualche partita con la Primavera. Dopo parlerò con lui e vedremo se portarlo con noi in ritiro domani anche se non potrà giocare“

Mercato – “Abbiamo preso due giocatori ma ne servono ancora altri perchè ci sono squadre più attrezzate di noi. Noi cerchiamo di migliorare la nostra rosa, qualcuno ancora arriverà e qualcuno magari andrà via”, ha concluso.

11 pensieri riguardo “MIHAIJLOVIC: “HO AVUTO UN’OFFERTA CINESE, NON HO DORMITO”

  • 22 Dicembre 2021 in 5:28 am
    Permalink

    I have been exploring for a little for any high-quality articles or blog posts in this kind of
    house . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this website.
    Studying this info So i am satisfied to show that I’ve
    a very excellent uncanny feeling I found out just what I
    needed. I such a lot no doubt will make certain to
    do not disregard this web site and provides it a look on a relentless basis.

  • 31 Dicembre 2021 in 9:56 am
    Permalink

    You’re so aweѕome! I don’t suppose I have reаⅾ
    through something likе this before. So good to discoveг somebody with some genuine thoughts ߋn this issue.
    Really.. thanks for startіng this up. This site is one thing thаt’s needed οn the web, someone with a little originality!

    my weƄsite :: sutkilux.blogspot.com

  • 31 Dicembre 2021 in 10:46 am
    Permalink

    A motivating discussion is definitely worth
    comment. I do believe that you ought to write
    more about this issue, it may not be a taboo matter but usually people do not speak about such subjects.
    To the next! Best wishes!!

  • 31 Dicembre 2021 in 11:41 am
    Permalink

    Your method of explaining everything in this post is
    actually pleasant, all can simply know it, Thanks
    a lot.

  • 8 Gennaio 2022 in 9:21 am
    Permalink

    Hi there! Would you mind if I share your blog with my twitter group?
    There’s a lot of people that I think would really enjoy your content.
    Please let me know. Many thanks

  • 13 Gennaio 2022 in 1:19 pm
    Permalink

    Howdy! Quick question that’s completely off topic.
    Do you know how to make your site mobile friendly?
    My web site looks weird when viewing from my iphone 4.
    I’m trying to find a template or plugin that
    might be able to fix this problem. If you have any recommendations, please share.
    With thanks!

  • 7 Febbraio 2022 in 5:01 am
    Permalink

    Terrific post, plenty of really good data. I want to show my pal and get them the things they think.

  • 17 Aprile 2022 in 9:25 pm
    Permalink

    Hello, i think that i saw you visited my blog so i
    came to return the desire?.I am attempting to in finding
    things to improve my site!I suppose its ok to use some
    of your ideas!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.