IL DERBY É DELLA SIDIGAS: LA JUVE CASERTA PERDE 82-86!

Partita solida degli uomini di Sacripanti che dopo un avvio in salita impongono il proprio ritmo alla gara. Tutti hanno dato il loro contributo. In evidenza le prove di Leunen e Green che con le loro triple hanno indirizzato la partita verso Avellino con grande intensità difensiva e precisione al tiro.

Sono i padroni di casa a partire forte a tamburo battente: Watt mette a referto 7 punti di fila e al 9-2 di Sosa Sacripanti si vede costretto a chiamare il primo timeout della gara. In uscita non si arresta il momento negativo della Scandone, che resta sotto anche quando la stella di Ragland inizia a brillare anche al Palamaggiò. Il secondo parziale si apre con 3 lunghezze di svantaggio per gli irpini e con il doppio play sul parquet. A suon di triple, proprio a firma del play di West Springfield, i biancoverdi risalgono la china, almeno fino al 5-0 casertano che riporta in vantaggio la Juve. Zerini si prende la scena e la truppa avellinese rimette il muso avanti: 43-48 alla pausa lunga.

Sul filo dell’equilibrio anche il terzo periodo. Leunen da una parte, l’ex Cinciarini dall’altra infiammano le rispettive tifoserie e chiudono il quarto sul 66 pari. Zerini risale in cattedra confermandosi un cecchino dalla distanza (3/4), mentre Fesenko chiude il decisivo break di 8-0. Caserta ha sette vite e risponde con un controbreak di 9-1, ritrovando il pari. Gli ultimi minuti si giocano punto a punto: al netto di Ragland (out per 5 falli) è la Sidigas a spuntarla grazie ad un superlativo Green. Il derby è di Avellino, finale 82-86 al Palamaggiò.

5 pensieri riguardo “IL DERBY É DELLA SIDIGAS: LA JUVE CASERTA PERDE 82-86!

  • 6 Febbraio 2022 in 8:57 pm
    Permalink

    You make so many great points here that I read your article a couple of times. Your views are in accordance with my own for the most part. This is great content for your readers.

  • 15 Febbraio 2022 in 2:46 am
    Permalink

    I all the time emailed this weblog post page to all my associates, since if like to read it next my friends will too.

  • 17 Febbraio 2022 in 2:50 pm
    Permalink

    A lot of thanks for all of your work on this site. Betty really loves setting aside time for internet research and it is simple to grasp why. Most people learn all concerning the dynamic manner you convey rewarding tips on the website and as well encourage participation from visitors about this point plus my princess is undoubtedly being taught a great deal. Enjoy the rest of the new year. You have been conducting a fabulous job.

  • 27 Marzo 2022 in 10:55 pm
    Permalink

    Howdy! I could have sworn I’ve visited this website before but after looking at some of the articles I realized it’s new to me.
    Anyhow, I’m certainly delighted I discovered it and I’ll be bookmarking it and
    checking back often!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.