VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DON SAID!

Don Said

IMG_2265.JPG

Latte+” è il nuovo singolo di Don Said, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, prodotto da Collater.al Sound e distribuito da The Orchard.

Dopo essersi messo a nudo e aver affrontato il delicato tema della depressione e della dipendenza da psicofarmaci in “Oceano”, nel nuovo singolo il giovane rapper catanese Don Said cambia completamente registro, con un pezzo decisamente più sfrontato. “Latte+” è infatti un banger da club, scuro e incalzante, il racconto di una serata dissoluta sulle note di una strumentale che unisce il rap alla techno – e che vede lo stesso Don Said come co-produttore, insieme a Federico Maccherone e Thomas Feriero.

Il titolo del brano è una chiaro omaggio ad “Arancia Meccanica”, il capolavoro di Stanley Kubrick, mentre lungo il brano il rapper dissemina riferimenti e citazioni alla cultura pop e non solo, condite da cinismo e ironia sferzante.

«È un ego trip che ha come sfondo una serata abbastanza movimentata. Avevo semplicemente voglia di divertirmi in musica come se fosse un sabato sera» – Don Said

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2HjfNpD

BIOGRAFIA DON SAID:

Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale. “Oceano” è il primo singolo del suo nuovo progetto, a cui nel 2020 fa seguito “Latte +”.

INFO UTILI:

IG: https://www.instagram.com/donsaid

YT: https://bit.ly/39k7cyW

SPOTIFY: https://spoti.fi/37co5tW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by