JENNIFER HUDSON SARA’ LA PROTAGONISTA DEL “CONCERTO CON I POVERI” IN VATICANO!

La locandina ufficiale del "Concerto con i poveri" con ospite speciale Jennifer Hudson

Jennifer Hudson protagonista del “Concerto con i Poveri” 2026 in Vaticano

Sarà Jennifer Hudson, una delle voci più straordinarie della musica internazionale, la protagonista della settima edizione del “Concerto con i Poveri”, in programma sabato 5 dicembre 2026, alle ore 17.30, nell’Aula Paolo VI in Vaticano, alla presenza di Papa Leone XIV.

La locandina ufficiale del "Concerto con i poveri" che si terrà in Vaticano con ospite speciale Jennifer Hudson

Cantante e attrice statunitense, Jennifer Hudson vanta una carriera eccezionale, coronata dal prestigioso riconoscimento EGOT, riservato agli artisti che hanno conquistato Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award. Dall’indimenticabile interpretazione nel film Dreamgirls, che le è valsa l’Oscar, fino ai più importanti palcoscenici internazionali, Hudson si è affermata come una delle interpreti più amate della sua generazione.

La sua partecipazione darà vita a una serata speciale, in cui la grande tradizione musicale americana incontrerà la spiritualità e il valore universale della solidarietà. Ad accompagnarla saranno la Nova Opera Orchestra e il Coro della Diocesi di Roma, sotto la direzione artistica di Mons. Marco Frisina. Prevista anche la partecipazione di Serena Autieri e del Maestro Enzo Campagnoli, che dirigerà l’orchestra.

Promosso e organizzato dalla Fondazione Nova Opera ETS, il concerto accoglierà circa 8.000 persone, tra cui oltre 3.000 ospiti in condizioni di povertà e fragilità, ai quali saranno riservati i primi posti dell’Aula Paolo VI.

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in streaming mondiale dai principali broadcaster cattolici, portando in tutto il mondo un messaggio di pace, fraternità e speranza. Una serata in cui la musica diventa uno strumento concreto di inclusione e condivisione, mettendo al centro chi vive situazioni di maggiore difficoltà.

Informazioni: www.concertoconipoveri.org.

Articoli Recenti

Le locandine del doppio tour ufficiale di Max Angioni
#ExcluMag!

MAX ANGIORNI TORNA A TEATRO CON UN DOPPIO TOUR!

Max Angioni torna a teatro con un doppio tour: arrivano “REUNION” e “FINGERSI MORTI” Dopo il successo di “MIRACOLATO” e “ANCHE MENO”, Max Angioni si prepara a tornare sui palcoscenici italiani con un progetto inedito: dal 6 aprile 2027 sarà protagonista di un doppio tour parallelo con due spettacoli, “REUNION”

Leggi L'Artiolo
Valentino Rossi vicino alle moto della sua scuderia ufficiale
#ExcluMag!

VALENTINO ROSSI SARA’ OSPITE DI FABIO FAZIO A CHE TEMPO CHE FA!

Valentino Rossi ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”: in arrivo l’autobiografia “La mia storia” Un ospite d’eccezione per “Che Tempo Che Fa”: domenica 8 novembre 2026, Valentino Rossi sarà protagonista di un’intervista esclusiva con Fabio Fazio, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+. Il nove

Leggi L'Artiolo
Lo scatto ufficiale de La Pennicanza di Rosario Fiorello durante la puntata di Giovedì 5 Novembre
#ExcluMag!

LA PENNICANZA, DA ROSARIO FIORELLO ARRIVA ANCHE GIANNI MORANDI!

Fiorello, battute sul caso Diaco e telefonate a sorpresa: a “La Pennicanza” arriva anche Gianni Morandi Non risparmia ironia Fiorello, che nella nuova puntata de “La Pennicanza” torna a scherzare sul caso Pierluigi Diaco, coinvolgendo nella sua satira personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Tra le battute più

Leggi L'Artiolo