BRUNORI SAS, IL NUOVO SINGOLO “IL RUMORE DELLE COSE NUOVE” FUORI IL 9 NOVEMBRE!

Lo scatto ufficiale di Brunori Sas per l'uscita del nuovo singolo ufficiale "Il rumore delle cose nuove" in uscita ovunque il 9 Novembre

Brunori Sas firma “Il rumore delle cose nuove”, la canzone originale del nuovo film di Paolo Genovese

Arriva il 9 novembre, per Island Records, “Il rumore delle cose nuove”, il nuovo brano di Brunori Sas, scritto insieme a Riccardo Sinigallia e realizzato per l’omonimo film di Paolo Genovese, nelle sale cinematografiche dal 12 novembre, distribuito da 01 Distribution.

La copertina ufficiale del nuovo singolo di Brunori Sas "Il rumore delle cose nuove" in uscita il prossimo 9 Novembre

Una canzone intensa e delicata, che si presenta come una dichiarazione d’amore autentica, capace di raccontare le inquietudini dell’esistenza, le paure e le contraddizioni quotidiane, trovando nell’altro un punto fermo. Nella scrittura di Dario Brunori l’amore si allontana dalle idealizzazioni romantiche per diventare qualcosa di concreto: condividere il tempo, affrontare insieme le difficoltà e continuare a scegliersi nonostante le imperfezioni della vita.

Un universo emotivo che incontra naturalmente il cinema di Genovese, da sempre attento alle dinamiche dei rapporti umani. Il film, attraverso le storie di tre coppie, indaga gli equilibri fragili delle relazioni, i desideri inespressi e le certezze messe in discussione dagli imprevisti della vita.

Diretto da Paolo Genovese, che firma la sceneggiatura con Igor Artibani, il film ha inaugurato la 21ª Festa del Cinema di Roma, con un cast che comprende Emanuela Fanelli, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Stefano Accorsi, Lino Musella, Edoardo Pesce e Claudio Santamaria.

L’uscita del singolo accompagna Brunori Sas nel pieno di TUTTOBRUNORI, la tournée teatrale che intreccia musica, racconti personali, riflessioni e incursioni nella stand-up. Prodotto da Vivo Concerti, il tour sta attraversando l’Italia con numerosi sold out e proseguirà fino al 25 novembre.

Articoli Recenti

Le locandine del doppio tour ufficiale di Max Angioni
#ExcluMag!

MAX ANGIORNI TORNA A TEATRO CON UN DOPPIO TOUR!

Max Angioni torna a teatro con un doppio tour: arrivano “REUNION” e “FINGERSI MORTI” Dopo il successo di “MIRACOLATO” e “ANCHE MENO”, Max Angioni si prepara a tornare sui palcoscenici italiani con un progetto inedito: dal 6 aprile 2027 sarà protagonista di un doppio tour parallelo con due spettacoli, “REUNION”

Leggi L'Artiolo
Valentino Rossi vicino alle moto della sua scuderia ufficiale
#ExcluMag!

VALENTINO ROSSI SARA’ OSPITE DI FABIO FAZIO A CHE TEMPO CHE FA!

Valentino Rossi ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”: in arrivo l’autobiografia “La mia storia” Un ospite d’eccezione per “Che Tempo Che Fa”: domenica 8 novembre 2026, Valentino Rossi sarà protagonista di un’intervista esclusiva con Fabio Fazio, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+. Il nove

Leggi L'Artiolo
Lo scatto ufficiale de La Pennicanza di Rosario Fiorello durante la puntata di Giovedì 5 Novembre
#ExcluMag!

LA PENNICANZA, DA ROSARIO FIORELLO ARRIVA ANCHE GIANNI MORANDI!

Fiorello, battute sul caso Diaco e telefonate a sorpresa: a “La Pennicanza” arriva anche Gianni Morandi Non risparmia ironia Fiorello, che nella nuova puntata de “La Pennicanza” torna a scherzare sul caso Pierluigi Diaco, coinvolgendo nella sua satira personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Tra le battute più

Leggi L'Artiolo