Palla Al Centro (2023) – Elisa (Testo)

Testo Palla Al Centro (2023) Elisa

Ecco il Testo Palla Al Centro (2023) Elisa, la nuova canzone di Elisa. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.


Ta-ra ra, ta-ra ra
Ta-ra ra

Non scrivere mai la parola "fine"
Non dare a tutto un nome, ma goditi l'attesa
Non inseguire le cose, non stare sulle spine
Lascia stare le offese, sono acqua di rose

Staccare gli occhi dallo schermo
Fare un giro più al largo
Non è quante volte sbaglio
Sono quelle in cui mi rialzo
E non è da dove vengo, è dove sto andando
Non è quello che sembro, è quello che faccio

Di dire, di dire, no, no, palla al centro
Di dire, di dire, no, no, palla al centro
Di dire, di dire, no, no, palla al centro

Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Di un mare grande)
Siamo le stelle, siamo le stelle
Sopra le Ande
Siamo le bande (Sopra le Ande)

Che suonano nei cortei
Correnti che soffiano sui Pirenei
Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Grande)

Non è quello che ti dico
È il sorriso che ti strappo
Sai che colpo, scacco matto
Ti basta essere te
Non so fare quello che conviene
Mi lascio i dolori alle spalle
Si corre più veloce
Ci si ferma per le cose belle

Staccare gli occhi dallo schermo
Fare un giro più al largo
Non è quante volte sbaglio
Sono quelle in cui mi rialzo

E sono felice quando siamo libero come il vento
Non chiedermi dove sto andando
Che un posto vale l'altro

Non è quello che sembro, ma è quello che faccio (Palla al centro)
Non è quello che sembro, ma è quello che faccio (Palla al centro)
Non è quello che sembro, ma è quello che faccio (Palla al centro)
Non è quello che sembro, ma è quello che faccio

Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Di un mare grande)
Siamo le stelle, siamo le stelle
Sopra le Ande
Siamo le bande (Sopra le Ande)

Che suonano nei cortei
Correnti che soffiano sui Pirenei
Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Grande)
Grande, grande, grande

Stacco gli occhi dallo schermo
Vado avanti, non sto fermo
Non è quello che sembro, è quello che faccio
Non è quante volte sbaglio
Sono quelle che mi rialzo
Con gli anfibi oppure scalzo
Prima un passo, poi un balzo
Liberi come il vento
Palla al centro

Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Di un mare grande)
Siamo le stelle, siamo le stelle
Sopra le Ande
Siamo le bande (Sopra le Ande)

Che suonano nei cortei
Correnti che soffiano sui Pirenei
Siamo le onde, siamo le onde
Di un mare grande (Grande)
Grande

Quando cado mi rialzo
Con gli anfibi oppure scalzo
Prima un passo, poi un balzo
Liberi come il vento
Palla al centro

Articoli Recenti

G.Mineiro

PATROCINIO – G.Mineiro (Testo)

Testo PATROCINIO G.Mineiro Ecco il Testo PATROCINIO G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. AVDL Sopra il beat di Flecino, vai! È o Jimmy Nero, che fotte come un indios amazzone Vai DJ Succo, lancia queste pietrate Lei vuole un patrocinio,

Leggi L'Artiolo
SadTurs

velocista inarrestabile – SadTurs (Testo)

Testo velocista inarrestabile SadTurs Ecco il Testo velocista inarrestabile SadTurs, la nuova canzone di SadTurs. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Stai piangendo perché vuoi un beat di Sad e Kiid) (Psicolabile) (Vai vai) (Velocista inarrestabile) (Sopra il beat di Flatinho vai-vai-va-) (Psicolabile) (Velocista inarrestabile) Fumo

Leggi L'Artiolo
G.Mineiro

Splinter Cell – G.Mineiro (Testo)

Testo Splinter Cell G.Mineiro Ecco il Testo Splinter Cell G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Manda la base, DJ Flat) Lei mi chiede che c'è in ballo, ma in ballo non c'è mai nada E non si scherza con il

Leggi L'Artiolo