Diamanti – Negramaro (Testo)

Testo Diamanti Negramaro

Ecco il Testo Diamanti Negramaro, la nuova canzone di Negramaro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.


Non è tardi, è tardi
Per portarti via da questo cesso, no
Che non è tardi, è tardi
Per la vita che mi chiedi adesso e che
E che ritardi e parli
Che mi vesto e faccio tutto presto e
Sono pronto, per la sfida e tutto il resto

E mica è tardi, è tardi
È una vita che ti sto aspettando ancora
E tu che tardi, tardi (è tardi)
A farti vivo, a farti fottere da tutti
Quegli sbagli, sbagli (e sbagli)
Se ci tieni solo a ricordarmi sempre
Che non è così, non è così
E mica sto piangendo

È solo vento negli occhi
E non ho un cazzo da dirti
Tanto so che mi inganni
Non indossi diamanti
E mi giuri di odiarmi (pronto, pronto, oh)

Pronto come al telefono quando pronto non ero affatto
Ti ho risposto senza pensarci che sarei diventato matto
Un attimo dopo aver sentito il tuo respiro da cuore in fuga
Che mi dicevi: "È crollato il mondo come un castello sul bagnasciuga"
Fatto di sabbia, di rabbia, fatto di tutta la fantasia
Che viene giù con un colpo di vento come è successo alla vita mia
Non è così, non è così (non è così)

È solo vento negli occhi (è solo vento negli occhi)
E non ho un cazzo da dirti (e non ho un cazzo da dirti)
Tanto so che mi inganni
Non indossi diamanti
E mi giuri di odiarmi (e mi giuri di odiarmi, e mi giuri di odiarmi)
Perché amarti è peggio
E per vivere meglio
Non è mai troppo tardi

A colpi di vento il risentimento non riuscirà a dominarci
Stai sottovento, alza la vela, non riusciranno a fermarci
Nemmeno a costo di naufragare dentro le notti tagliate a pezzi
Dalle scie luminose dei razzi come i flash sui palazzi
Forse è Dio che scatta una foto per ricordarsi di noi
I nostri nomi, le nostre storie, i nostri timidi eroi
Sembra una festa di qualche santo vista da un altro pianeta
Un cuore che batte in un petto di atleta

È solo vento negli occhi (dritti alla meta)
È solo vento negli occhi (è solo vento negli occhi)
E non ho un cazzo da dirti (e non ho un cazzo da dirti)
Come fari abbaglianti
Nella notte, diamanti
E non riesco ad odiarti (e mi giuri di odiarmi, e mi giuri di odiarmi)
Perché amarti è peggio (dritto alla meta come l'amore che non è in fondo a nessuna)
E per vivere meglio (strada, è in ogni passo, in ogni sconquasso, ogni colpo di coda)
Non è mai troppo tardi (di questa bestia che porto dentro e che ti ama, non lo scordare)
Non è mai troppo tardi (luna di giorno, madre del tempo, stella di mare)

Articoli Recenti

G.Mineiro

PATROCINIO – G.Mineiro (Testo)

Testo PATROCINIO G.Mineiro Ecco il Testo PATROCINIO G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. AVDL Sopra il beat di Flecino, vai! È o Jimmy Nero, che fotte come un indios amazzone Vai DJ Succo, lancia queste pietrate Lei vuole un patrocinio,

Leggi L'Artiolo
SadTurs

velocista inarrestabile – SadTurs (Testo)

Testo velocista inarrestabile SadTurs Ecco il Testo velocista inarrestabile SadTurs, la nuova canzone di SadTurs. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Stai piangendo perché vuoi un beat di Sad e Kiid) (Psicolabile) (Vai vai) (Velocista inarrestabile) (Sopra il beat di Flatinho vai-vai-va-) (Psicolabile) (Velocista inarrestabile) Fumo

Leggi L'Artiolo