È normale – Videomind (Testo)

Testo È normale Videomind

Ecco il Testo È normale Videomind, la nuova canzone di Videomind. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.


[Paura]
Sto su, sto su, sto su, sto su, sudando
E le-le lenzuola mi si attaccano
Stanotte sono in piena crisi
Mi manca l'acqua come manca ai beduini
E canto alle cicale come la Parisi

[Clementino]
Ma lo sai che ore so'?! (Ooh)
Gli occhi socchiusi per prendermi in giro da solo
Suoni diffusi da macchine spiccano il volo
Scendo dal letto e in un attimo sono sul suolo

[Paura]
Sto combattendo sia con l'afa che con l'umidità
L'oscurità mi sta chiamando
Ci sta provando ma alla fine resto qua
Mi chiedo se mi devo alzare, squilla il cellulare
Mentre maledico le zanzare

[Clementino]
Esco di notte tipo cavaliere oscuro
Giuro a me sembra che la città (la città)
Non abbia attività

[Rit.]
E' normale questo caldo che scogli e ti toglie da dosso le tue energie
E' normale questa sete che non ti passa più e ti chiedi se è normale
Non capisco non riesco a dormire ma cerco di scriverti un disco
Non guardo l'orologio, è fermo già da un po'

[Paura e Clementino]
Mi stai ascoltando? Sto arrivando
Ma qui c'è poco campo…
Come mai?
Dove stai?
Sto fuori al bar di Nando
Già c'è chi sta ordinando?
Per me lo fanno santo
Tu che fai?
Non lo sai?
Stai ancora consumando!
Eh beh! Quell'altro pazzo sta venendo qui
Ah sì? Ma non suonava questo venerdì?
Sisi ma ha staccato più di un'ora fa
Ah ah! Tu dammi due minuti e sono lì
(I shot the sheriff) La metto a manetta perchè la trasferta vuole positività
E quando arriva il mio DJ
Ci mette pezzi da hit parade
Video, Videomind

[Rit.]
E' normale questo caldo che scogli e ti toglie da dosso le tue energie
E' normale questa sete che non ti passa più e ti chiedi se è normale
Non capisco non riesco a dormire ma cerco di scriverti un disco
Non guardo l'orologio, è fermo già da un po'
Non capisco non riesco a dormire…
Questa sete che non ti passa più…
E' normale se fosse normale
Non guardo l'orologio, è fermo gia da un po'

[Clementino]
E' una villa con piscina lì
So dov'è che si
Passa gira qui
Operazione Diabolik
So che il padrone
Sentiamo imprecare, temiamo pallottole

[Paura]
Neanche il tempo di scavalcare
E tutti giù nell'acqua blu
Sembra un po' come nuotare
Nel mare a Malibù

[Clementino]
C'è un mastino sul trampolino
E non credo sia del vicino
Sul balcone il padrone ha lo sguardo assassino
Tutti in fuga dal giardino

[Paura]
??? pallottole
Sto da criminale col cane alle costole
Colpa del caldo infernale
Ditemi se questo è normale

[Rit.]
E' normale questo caldo che scogli e ti toglie da dosso le tue energie
E' normale questa sete che non ti passa più e ti chiedi se è normale
Non capisco non riesco a dormire ma cerco di scriverti un disco
Non guardo l'orologio, è fermo già da un po'

(Grazie a Domenico per questo testo)

Articoli Recenti

G.Mineiro

PATROCINIO – G.Mineiro (Testo)

Testo PATROCINIO G.Mineiro Ecco il Testo PATROCINIO G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. AVDL Sopra il beat di Flecino, vai! È o Jimmy Nero, che fotte come un indios amazzone Vai DJ Succo, lancia queste pietrate Lei vuole un patrocinio,

Leggi L'Artiolo
SadTurs

velocista inarrestabile – SadTurs (Testo)

Testo velocista inarrestabile SadTurs Ecco il Testo velocista inarrestabile SadTurs, la nuova canzone di SadTurs. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Stai piangendo perché vuoi un beat di Sad e Kiid) (Psicolabile) (Vai vai) (Velocista inarrestabile) (Sopra il beat di Flatinho vai-vai-va-) (Psicolabile) (Velocista inarrestabile) Fumo

Leggi L'Artiolo
G.Mineiro

Splinter Cell – G.Mineiro (Testo)

Testo Splinter Cell G.Mineiro Ecco il Testo Splinter Cell G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Manda la base, DJ Flat) Lei mi chiede che c'è in ballo, ma in ballo non c'è mai nada E non si scherza con il

Leggi L'Artiolo