NOSTALGIA – Plant (Testo)

Testo NOSTALGIA Plant

Ecco il Testo NOSTALGIA Plant, la nuova canzone di Plant. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.


Nostalgia
È da un po′ che non sto
A casa mia
Vivo nel vuoto della malinconia
Scusa ma' scusa pa′
Colpa mia
Se da bambino sono scappato via
Stavo dodici ore la notte sul Flixbus
Quindici anni saltavo la scuola
Salivo a Milano per firmare un disco
Non avevo più amici
Perché avevo dei sogni diversi dagli altri
Solo calcolatrici
Un' infanzia distrutta dal mondo dei grandi
Occhi rossi
Piango tutti i giorni
Consumato dai ricordi
Cara mia
Nostalgia
Mi ammazzi di crepacuore
Tra mille sbalzi d'umore
Vivo nel vuoto della
Nostalgia
Non vai via
Mi chiami a tutte le ore
Sei la mia parte peggiore
Tu sei un coltello
Dentro l′anima
Il male infondo
Ad ogni lacrima
Mia cara e dolce
Nostalgia
Non vai via
Fai sempre a pugni
Col cuore
Ma senza fare rumore
Vivo con la mia
Nostalgia
Sono così triste
Che non riesco a fare
Neanche le interviste
Dormo ancora in studio
Spendo tutto in fumo
Fino a quando non mi spacco le tonsille
Ho smesso di credere ai mostri
Da quando ho capito che il mostro ero io
Ho smesso di parlare ai miei
Da quando ho smesso di credere in Dio
Tutto mi annoia
Bevo per colmare il vuoto
E finisco con le dita in gola
Vomito tutti i fantasmi
Ma continuo a bere ancora e ancora
Mi mancano i tempi di scuola quando
Andavo sempre da nonna a pranzo
Ora che piango i miei ricordi
Dagli occhi rossi
Muoio tutti i giorni
Consumato dai ricordi
Cara mia
Nostalgia
Mi ammazzi di crepacuore
Tra mille sbalzi d′umore
Vivo nel vuoto della
Nostalgia
Non vai via
Mi chiami a tutte le ore
Sei la mia parte peggiore
Tu sei un coltello
Dentro l'anima
Il male infondo
Ad ogni lacrima
Mia cara e dolce
Nostalgia
Non vai via
Fai sempre a pugni
Col cuore
Ma senza fare rumore
Vivo con la mia
Nostalgia
Dimmi che
Stai con me
Anche quando l′ansia si trasforma in casa mia
Dimmi che
Stai con me
Quando muoio dentro la malinconia
Cara mia
Nostalgia
Mi ammazzi di crepacuore
Tra mille sbalzi d'umore
Vivo nel vuoto della
Nostalgia
Non vai via
Mi chiami a tutte le ore
Sei la mia parte peggiore
Tu sei un coltello
Dentro l′anima
Il male infondo
Ad ogni lacrima
Mia cara e dolce
Nostalgia
Non vai via
Fai sempre a pugni
Col cuore
Ma senza fare rumore
Vivo con la mia
Nostalgia

Articoli Recenti

Geolier

AUTORITÀ – Geolier (Testo)

Testo AUTORITÀ Geolier Ecco il Testo AUTORITÀ Geolier, la nuova canzone di Geolier. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. M’ prorn ‘e man’ o song’ sord’ o mazzat’ ma va buon’ in entrambi i casi o Napl mo’ vec’ sul’ int’ a curva A mic’ ‘nta

Leggi L'Artiolo
Sal Da Vinci
#ExcluMag!

SAL DA VINCI, LA SENSIBILITA’ DI UN NUMERO UNO!

Quello che Sal ha voluto dire è che la sua priorità assoluta non sono le classifiche o i numeri, ma il legame emotivo con chi lo ascolta. Anche se c’è una ricerca musicale per modernizzare il suono, l’obiettivo finale resta puramente umano: se una sua canzone riesce a donare anche

Leggi L'Artiolo
MV Killa

N.A.P.L. – MV Killa (Testo)

Testo N.A.P.L. MV Killa Ecco il Testo N.A.P.L. MV Killa, la nuova canzone di MV Killa. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. Yeah Mor' leggenda, aggia fa ampress' è na cors' co tiemp E parol' cca se porten o vient Vott e jastemm è 'o prodott

Leggi L'Artiolo