MESSAGGIO D’ADDIO – Plant (Testo)

Testo MESSAGGIO D’ADDIO Plant

Ecco il Testo MESSAGGIO D’ADDIO Plant, la nuova canzone di Plant. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.


Ho venticinque anni ma mi sembra che ne ho il doppio
Così stanco di 'sta vita, che appena m'incazzo scoppio
La mia è solo una storia strappalacrime
Che forse non avrà un finale facile

Ho venticinque anni e non ho ancora la patente
Perché io mi sarei schiantato volutamente
Io sono il tipo che non sembra fragile
Affetto da un cervello poco stabile (sono instabile)

Forse, nella testa c'è una guerra che mi fotte
Dove le mie paranoie fanno a botte
Ogni notte, tutte le volte che

Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io

Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io

Ho solo ventun'anni, ricordi pieni di drammi
Solo un'alternativa per sperare di salvarmi
Giro in una cartina la mia lacrima
Perché fumandola so che si asciugerà

So che è tardi, domani, per poter rialzarmi
Siamo fatti di tagli, non siamo solo fatti
Ma lo sai, fa meno male se dividiamo anche le pare

Forse, nella testa c'è una guerra che mi fotte
Dove le mie paranoie fanno a botte
Ogni notte, tutte le volte che

Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io

Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io

Non so perché, ma premo invio
Ti mando un messaggio d'addio
Non c'è un perché
Al male mio
Ti mando un messaggio d'addio

Non so perché, ma premo invio
Ti mando un messaggio d'addio
Non c'è un perché
Al male mio
Ti mando un messaggio d'addio

Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io

Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io

Articoli Recenti

G.Mineiro

PATROCINIO – G.Mineiro (Testo)

Testo PATROCINIO G.Mineiro Ecco il Testo PATROCINIO G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. AVDL Sopra il beat di Flecino, vai! È o Jimmy Nero, che fotte come un indios amazzone Vai DJ Succo, lancia queste pietrate Lei vuole un patrocinio,

Leggi L'Artiolo
SadTurs

velocista inarrestabile – SadTurs (Testo)

Testo velocista inarrestabile SadTurs Ecco il Testo velocista inarrestabile SadTurs, la nuova canzone di SadTurs. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Stai piangendo perché vuoi un beat di Sad e Kiid) (Psicolabile) (Vai vai) (Velocista inarrestabile) (Sopra il beat di Flatinho vai-vai-va-) (Psicolabile) (Velocista inarrestabile) Fumo

Leggi L'Artiolo
G.Mineiro

Splinter Cell – G.Mineiro (Testo)

Testo Splinter Cell G.Mineiro Ecco il Testo Splinter Cell G.Mineiro, la nuova canzone di G.Mineiro. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole. (Manda la base, DJ Flat) Lei mi chiede che c'è in ballo, ma in ballo non c'è mai nada E non si scherza con il

Leggi L'Artiolo