Testo MESSAGGIO D’ADDIO Plant
Ecco il Testo MESSAGGIO D’ADDIO Plant, la nuova canzone di Plant. Leggi il testo completo e scopri il significato delle parole.
Così stanco di 'sta vita, che appena m'incazzo scoppio
La mia è solo una storia strappalacrime
Che forse non avrà un finale facile
Ho venticinque anni e non ho ancora la patente
Perché io mi sarei schiantato volutamente
Io sono il tipo che non sembra fragile
Affetto da un cervello poco stabile (sono instabile)
Forse, nella testa c'è una guerra che mi fotte
Dove le mie paranoie fanno a botte
Ogni notte, tutte le volte che
Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io
Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io
Ho solo ventun'anni, ricordi pieni di drammi
Solo un'alternativa per sperare di salvarmi
Giro in una cartina la mia lacrima
Perché fumandola so che si asciugerà
So che è tardi, domani, per poter rialzarmi
Siamo fatti di tagli, non siamo solo fatti
Ma lo sai, fa meno male se dividiamo anche le pare
Forse, nella testa c'è una guerra che mi fotte
Dove le mie paranoie fanno a botte
Ogni notte, tutte le volte che
Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io
Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io
Non so perché, ma premo invio
Ti mando un messaggio d'addio
Non c'è un perché
Al male mio
Ti mando un messaggio d'addio
Non so perché, ma premo invio
Ti mando un messaggio d'addio
Non c'è un perché
Al male mio
Ti mando un messaggio d'addio
Non ho forza di chiedere aiuto
Anche al sole ho paura del buio
Non è una canzone ma è un messaggio d'addio
Ognuno ha la sua croce, e la mia sono io
Non mi aspetto niente dal futuro
Io con il dolore mi ci curo
Non è una canzone ma un messaggio d'addio
Ognuno ha le sue colpe, e la mia sono io


