MADAME, IL NUOVO SINGOLO “OK” FUORI QUESTO VENERDI’!

Ok

Venerdì 27 marzo esce OK, il secondo singolo di Madame che anticipa DISINCANTO, l’album fuori ovunque venerdì 17 aprile (Sugar Music). 

OK è il nuovo singolo che arriva dopo DISINCANTO, primo brano estratto dal nuovo progetto discografico. OK è scritto da Madame e prodotto e composto da BIAS. Il pezzo parla dell’accondiscendenza, dall’incapacità di saper dire di no piuttosto che dire una sfilza di continui e ossessivi “ok”.

Il singolo DISINCANTO, brano manifesto dell’omonimo album, è scritto dalla stessa Madame,  prodotto e composto da BIAS, Mr. Monkey e Lester Nowhere, con il contributo di Lorenzo Brosio. Nato durante una notte segnata da un’atmosfera creativa quasi tangibile e da lunghe conversazioni sul tema del disincanto, il brano prende forma da riflessioni profonde. Da quell’urgenza di confronto e consapevolezza nasce DISINCANTO, che introduce l’essenza del nuovo progetto di Madame.

Il disincanto è il punto di rottura che ognuno di noi si trova a dover affrontare almeno una volta nella vita, se si vuole arrivare ad una vera consapevolezza. Questo disco ne racconta le varie sfaccettature, i vari percorsi, dalla fase incantata, a quella della frattura fino alla rinascita. L’album DISINCANTO è disponibile in preorder su tutte le piattaforme digitali e nei formati CD e vinile nero con poster, CD nero in esclusiva per Amazon e vinile trasparente autografato con poster e CD autografato in esclusiva per Sugar Music, ordinabile qui: https://shop.sugarmusic.com/collections/disincanto-madame

Madame ha da poco annunciato il Madame Tour Estate 2026, che vedrà la cantautrice protagonista sui palchi dei principali festival italiani. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali. Prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, il tour toccherà alcuni dei più importanti festival italiani. Madame inizierà il 3 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano (MI), proseguirà il 6 luglio al Flowers Festival a Collegno (TO), il 9 luglio al Live in Genova Festival a Genova, il 12 luglio all’Anima Festival a Cervere (CN), il 14 luglio a Bergamo,  al NXT Festival, il 27 luglio al Villafranca Festival 2026 a Villafranca (VR), il 29 luglio all’Udine Vola 2026 a Udine, il 3 agosto allo Zoo Music Fest a Pescara, il 9 agosto all’Arena della Regina a Cattolica (RN), l’11 agosto al Villa Bertelli Live a Forte dei Marmi (LU), il 12 agosto al Castiglioncello Festival a Castiglioncello (LI), il 18 agosto ad Alghero (SS), in occasione dell’Alguer Summer Festival,  il 23 agosto all’Arena Bianca a Ostuni  (BR), il 25 agosto al Fossato del Castello a Barletta (BT), il 2 settembre al Vicenza in Festival a Vicenza, il 4 settembre al Trento Live Fest di Trento,  l’11 settembre al  Dream Pop Fest di Palermo e, infine, il 13 settembre al Festival Taormina Arte di Taormina (ME).

Articoli Recenti

Willie Peyote
#ExcluMag!

WILLIE PEYOTE, IL NUOVO ALBUM FUORI IL 15 MAGGIO!

WILLIE PEYOTE pubblicherà il prossimo 15 maggio “ANATOMIA DI UNO SCHIANTO PROLUNGATO”, il suo nuovo album di inediti https://williepeyote.bio.to/anatomiadiunoschiantoprolungatoalbum. L’album sarà disponibile oltre che in digitale e in versione CD Standard, anche in versione LP + poster, LP Colorato Autografato Numerato + Poster e CD autografato numerato, queste ultime versioni in

Leggi L'Artiolo
Levante
#ExcluMag!

LEVANTE, SOLD OUT LE DATE DEL TOUR A ROMA, TORINO E MILANO!

Mentre manca sempre meno all’inizio del tour nei club e dopo il sold out della data di Bologna, la stagione live di Levante continua a collezionare nuovi tutti esaurito: annunciati oggi i sold out delle date di Roma, Torino e Milano del suo DELL’AMORE – CLUB TOUR 2026 che inizierà il 29 aprile da Padova e percorrerà tutta l’Italia fino al 19 maggio a Milano. Queste

Leggi L'Artiolo
Litfiba
#ExcluMag!

LITFIBA, DOPO 40 ANNI FUORI VENERDI’ IL SINGOLO “17 RE”!

Quarant’anni di attesa e finalmente venerdì 17 aprile i LITFIBA (Piero Pelù, Ghigo Renzulli, Antonio Aiazzi, Gianni Maroccolo) pubblicheranno “17 RE”, la canzone che ha dato il titolo all’album pubblicato nel 1986 ma che fu esclusa nella tracklist perché in quel momento non ritenuta in linea con il resto dell’album diventando a

Leggi L'Artiolo