MASSIMO RANIERI, ANNUNCIATE LE DATE AL TEATRO AUGUSTEO DI NAPOLI!

Massimo Ranieri - Teatro Augusteo

Da venerdì 23 gennaio a domenica 1 febbraio 2026, Massimo Ranieri sarà in scena al teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263, con lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo …e continuano a volare”, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri. Una straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti e di vita privata.

Nello spettacolo, organizzato dal producer Marco De Antoniis, ascolteremo bellissimi brani scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri.

In scaletta tutto il meglio del suo repertorio più amato e acclamato.

In scena anche una band formata da Claudio Storniolo (pianoforte), Giovanna Perna (tastiere e voce), Francesco Puglisi (basso), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Puja (chitarre classiche ed elettriche), Valentina Pinto (violino e voce), Cristiana Polegri (Sax e voce), Max Filosi (Sax e flauto).

Prezzi a partire da Euro 45. Biglietti al botteghino e presso le rivendite. Online su Ticketone e Bigliettoveloce

https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7623

Condividi l’articolo

Gate20

Articoli Recenti

Lil Jolie
#ExcluMag!

LIL JOLIE, IL NUOVO SINGOLO “SOPHIE” CON DARIO MANGIARACINA FUORI IL 10 FEBBRAIO!

Sophie vede la cantautrice collaborare con DARIO MANGIARACINA de La Rappresentante di Lista ed è una canzone intima e viscerale punto di incontro tra il cantautorato italiano e influenze alternative rock Il 10 febbraio segna il ritorno di Lil Jolie con Sophie (BMG, pre-save), primo tassello del suo prossimo progetto discografico. Sophie inaugura un nuovo capitolo del percorso artistico di Lil Jolie e

Leggi L'Artiolo