Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Forse” è primo in classifica Earone Airplay, brano più ascoltato in radio e tv. Nuovo estratto dall’attesissimo album “Casa Paradiso” – pubblicato venerdì 28 novembre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico per Columbia Records/Sony Music Italy – restituisce, grazie alla scrittura distintiva di Tommaso e alla produzione di Matteo Cantaluppi, un ritratto lucido e spontaneo di pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza.
Dopo il Festival di Sanremo 2026, che vede Tommaso Paradiso tra i suoi protagonisti annunciati, “Forse” e tutti i brani di “Casa Paradiso” saranno presentati dal vivo in occasione del tour “TOMMASO PARADISO PALASPORT 2026”, prodotto da Live Nation, che nella primavera del prossimo anno toccherà tutta Italia. I biglietti sono disponibili visitando il sito livenation.it/tommasoparadiso.
“Casa Paradiso” è disponibile in diversi formati fisici: il CD in una speciale configurazione pop-up, il vinile in due diverse colorazioni, e il vinile bianco autografato in vendita esclusiva su amazon.it.


