Yanomi Blame Chakra

YANOMI 

producer e compositore multiplatino 

per la prima volta insieme a  

BLAME, cantautore e chitarrista milanese e 

CHAKRA, producer, autore, cantante e content creator 

“TI VOGLIO RICHIAMARE” 

Fuori ora il videoclip del nuovo singolo 

Ascolta: https://wmi.lnk.to/tvogliorichiamare 

Il producer e compositore multiplatino YANOMI e due fra i nomi più interessanti della Gen Z BLAME e CHAKRA si uniscono per la prima volta nel nuovo singolo “TI VOGLIO RICHIAMARE”, disponibile in digitale da venerdì 14 ottobre per Warner Music Italy.  

Da oggi è online su YouTube anche il videoclip ufficiale del nuovo brano, visibile al link https://youtu.be/QA2EPhpghQw. 

Il risultato di questo trittico inedito e dall’alchimia sorprendente è un singolo dal carattere forte e multiforme, specchio di quest’epoca alla ricerca costante di nuovi stimoli e di sperimentazione. Ma è anche un singolo in cui le immagini semplici di una storia d’amore riflettono quelle di tutti noi, dalla voglia di sfogare i nostri sentimenti, fino al bisogno di ritrovare in piccoli gesti la persona che vorremmo al nostro fianco. 

Proprio da queste immagini prende vita l’atmosfera del videoclip, dove due relazioni dai mood opposti muovono lo storyboard avvolto in temi, colori ed elementi vintage che ricreano un’estetica anni ‘70 fra una Cadillac d’epoca e un diner americano.  

Dopo il grande successo raggiunto con “Cin Cin” (oltre 90 milioni di stream solo su Spotify) e altre collaborazioni pluricertificate con Alfa, YANOMI, classe ‘99, di origini genovesi, ha inauguratoun nuovo step nel proprio percorso artistico. Lo ha fatto con BLAME, cantautore e chitarrista milanese con cui Yanomi ha stretto nel tempo un forte legame artistico segnato dalla pubblicazione di singoli tra pop punk ed elettronica, e con CHAKRA, giovane autore, produttore e cantante classe ‘96 con alle spalle diverse collaborazioni di spessore nel mondo urban (Madman, Nicola Siciliano, Mida, Anastasio, Stabber e molti altri). 

L’unione delle due giovani voci di Blame e Chakra sul brano, accomunate da un timbro che si spinge oltre ogni inquadramento in un unico genere musicale, con le vibranti chitarre pop-punk della produzione di YANOMI, restituisce un caleidoscopio di sonorità che da sempre caratterizza lo stile del producer, pronto al grande salto nella sua carriera solista.