Jack Out & K Beezy

Scorpion” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo “Aria” con IRBIS 37, il duo composto da Jack Out & K Beezy torna con un nuovo singolo, nuova anticipazione di quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un progetto di coppia.

I due, tra gli alfieri dell’emo-rap in Italia, tornano a collaborare con il produttore Blue Jeans, confermando un sodalizio ricorrente nelle loro ultime uscite. La malinconia di “Scorpion” è indissolubilmente legata al titolo della traccia, in senso metaforico quanto quasi letterale. Jack Out & K Beezy parlano infatti del rapporto con abitudini e dipendenze autodistruttive: non solo le sostanze, ma anche e soprattutto le relazioni. Ecco così che lo “scorpione” del titolo non si riferisce solo alla droga, ma anche alle emozioni, ai legami tossici, ai rapporti nocivi da cui non riusciamo a liberarci. I due artisti raccontano il proprio malessere senza elevarlo, glorificarlo, positivizzarlo: è una testimonianza sincera lasciata in mano all’ascoltatore.

Scorpion parla del cedere alle pulsioni autodistruttive, che siano legate a sostanze o a relazioni malsane.
È un brano con una narrazione molto potente, che dipinge la nostra quotidianità. Non glorifichiamo il malessere, ma raccontarlo ci aiuta a prenderne coscienza” – 
Jack Out & K Beezy

Il video di “Scorpion” sarà disponibile dal 12 ottobre alle 14.00.

 

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

 https://spoti.fi/3BrAGtf

 

BIOGRAFIA JACK OUT:

Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è un rapper ligure classe ’95. Inizia a muoversi nel panorama hip-hop ligure a 16 anni, partecipando al fenomeno delle jam e pubblicando i suoi primi lavori. Nel 2017 entra in contatto con StudioOstile, culla di tutta la scena rap genovese che in quegli anni stava ascendendo alla fama nazionale. In quell’anno pubblica il suo primo disco, “Giovane G”, anticipato dal singolo “Uela Uela” con Young Slash. In seguito si sposta a Torino, dove conosce G Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew Bilogang. In quell’anno Bilogang firma con Urbana Label e pubblica una serie di singoli distribuiti da Sony. Il percorso di Bilogang termina, ma Jack Out rimane in rapporti con Urbana Label, per la quale pubblica il disco “Ragazzi Fuori”. Ragazzi Fuori contiene collaborazioni sia con nomi prettamente trap come Nashley e Theø, sia con artisti di nicchia come Gioacchino Turù e Roggy Luciano, e supera il milione di stream. Nel periodo successivo, Jack Out solidifica il suo posizionamento nel genere emo-trap, rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant, e a luglio 2020 pubblica l’album “Sempre più soli”. Nel 2021 si stringe il sodalizio con K Beezy, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo, seguito da “Lampi” e “Aria”. “Scorpion” è la loro ultima uscita.

 

BIOGRAFIA K BEEZY:

K Beezy, nome d’arte di Giovanni Miani, è un rapper e produttore italiano classe ‘95, originario di Milano. Cresce nell’estrema periferia ovest di Milano e sin da ragazzino si appassiona alla cultura hip hop iniziando a comporre basi strumentali e a rappare. Nel 2018 esce il suo primo album indipendente “Painful to Remember”. Nel 2019 K Beezy firma per Warner Music e pubblica i singoli “Forse”, “Germi” e “Downtown”. Nel 2020 rilascia “P2R2”, un sequel di “Painful to Remember” da 7 tracce. Nel 2021 si stringe il sodalizio con Jack Out, e i due si preparano a rilasciare un joint album, di cui “Arterie” rappresenta il primo singolo, seguito da “Lampi” e “Aria”. “Scorpion” è la loro ultima uscita.